Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Outline Waterproof Lip Pencil è la nuova matita labbra di Astra MakeUp | Scopri perché diventerà un Must Have!

Il momento tanto atteso è arrivato! Prima di partire ufficialmente per le vacanze Astra Make-Up ha lanciato una novità che mira a diventare un must have estivo e non solo! Il brand made in Italy low cost più amato dalla Beauty Community italiana presenta le nuove matite labbra OUTLINE WATERPROOF LIP PENCIL, la matita retraibile, dalla texture leggera e sottile, capace di rilasciare sulle labbra un tratto intenso e scorrevole alla prima passata.

Outline è formulata per garantire un tratto scorrevolissimo e ultra-pigmentato in applicazione, oltre che resistente all’umidità. Il tutto senza dimenticare la cura delle labbra: la presenza dell’acido ialuronico e della Ceramide 3, un attivo che aiuta a trattenere l’acqua nei tessuti, assicurano idratazione e morbidezza.

I consigli beauty per usare Outline al massimo delle sue potenzialità sono di utilizzarla per eseguire l’overlining, la tecnica che permette di ingrandire otticamente le labbra applicando la matita appena fuori dai bordi, o applicarla come rossetto, per un effetto WOW immediato e long lasting.

I colori di Outline sono stati pensati per diventare dei veri best seller, alleati di un make-up preciso e a lunga tenuta. Una gamma bilanciata di essentials, dove non possono mancare i nude e i toni del rosso, da combinare con rossetti e gloss.

Credit by @inbeautyveritas

Descrizione shades:

  1. NUDE VIBE è un nude chiaro medio-rosato
  2. THINK PINK è un rosa sorbetto chiaro
  3. QUICK BRICK è un color mattone desaturato
  4. FIERCE NUT è un noce medio dal sottotono freddo
  5. MUST RED è un rosso veneziano intenso
  6. ENDLESS CHERRY è un amaranto scuro
  7. VIVID RUST è un color ruggine dal sottotono caldo
  8. ROYAL BURGUNDY è un color vino intenso

Il contorno labbra diventa dunque uno strumento di espressione di sé attraverso il lip make-up: più scuro del rossetto per renderle otticamente più voluminose o identico al colore del rossetto per un effetto più omogeneo.

Con questa nuova linea di matite labbra Astra Make-Up vuole incoraggiare a pensare fuori dagli schemi, camminare in equilibrio sulla linea che separa glam ed every-day-life. Essere sé stessi sempre ed esprimere la propria personalità senza temere il giudizio, esprimere la propria bellezza e non contenerla.

Le nuove Outline Waterproof Lip Pencil sono già disponibili presso il sito ufficiale del brand astramakeup.com e rivenditori autorizzati.

Speciale Focus Sopracciglia con la linea “The Brow Studio” di Diego dalla Palma Milano

© Riproduzione Riservata