Il Giornale della Bellezza

il Network

Lo sapevi che quando dormi la tua pelle si rigenera? Proprio per questo è fondamentale una corretta detersione e l’utilizzo di prodotti di skincare ad hoc. Erborian, azienda di skincare leader in Corea e non solo, ha lanciato Skin Therapy di Erborian, un olio leggero bi-fasico progettato per adattarsi a tutti i tipi di pelle, mentre dormi. A rapido assorbimento, è perfetto soprattutto durante il periodo estivo quando si cerca un prodotto in grado di nutrire e idratare intensamente la pelle, in particolare dopo una lunga esposizione al sole, ma che non lasci la pelle unta. La pelle è delicatamente avvolta.

La formula è composta da ben 17 estratti (Yuzu, Red Pepper, Bamboo, Ginseng Rosso & Bianco, Centella Asiatica, Rosmarino, Scutellaria, Kigelia, Scrophularia Nodosa, Polygonatum Officinale, Igname Selvatico, Mughetto Giapponese, Equiseto, Liquirizia, Camomilla, Poligono Giapponese e Tè Verde) che uniti insieme creano un olio potente i cui risultati sono visibili già dal giorno dopo: la pelle è levigata, intensamente nutrita e rimpolpata, la carnagione risulta fresca e radiosa.

Giorno dopo giorno, i risultati si intensificano: le rughe sono visibilmente ridotte e la pelle diventa più elastica, appare più luminosa con meno imperfezioni, la texture si perfeziona e la carnagione è più uniforme e radiosa.

Efficacia clinicamente testata su 7 diversi aspetti della pelle: texture, rughe, luminosità, uniformità della carnagione, elasticità, compattezza e idratazione.

Flacone 30ml – 49.90€
Flacone 10ml – 19.90€

Il nuovo Skin Therapy di Erborian è disponibile online e presso gli store Sephora Italia.

 

Selena Gomez in Italia per presentare il lancio delle Novità Rare Beauty

© Riproduzione Riservata