Il Giornale della Bellezza

il Network

Gentile, splendida, solare e luminosa, stiamo parlando di Maya Talem, attrice nonché modella nata a Tunisi, famosa nel nostro paese per le diverse pellicole e serie tv alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come: Il bello delle donne, Un passo dal cielo 4, Non uccidere, Il gatto e la luna, War carmouz. Vanta più di 1 milione di followers su Instagram perché oltre alla sua bellezza mozzafiato è un’artista dall’animo nobile.

Credit Instagram @Maya_Talem

Taormina, 17.07.22 – In occasione della conferenza stampa conclusiva del NATIONSAWARD di Taormina, evento per la quale Maya Talem sarà la Madrina della serata di Gala che si svolgerà questa sera al Teatro Antico di Taormina, ho avuto modo di chiederle quale fosse il suo segreto di bellezza e… Nella sua dichiarazione ho appreso quanto la semplicità, oltre che al suo DNA sia il segreto della sua incantevole bellezza!

Maya Talem – Conferenza Stampa 17.07.22 NATIONSAWARD Taormina

Maya cosa ne pensi delle parole “bellezza e natura”? 

Per me la bellezza e la natura sono due cose unite, io voto tanto per la bellezza naturale, sono contro la chirurgia plastica, cerco sempre di utilizzare prodotti naturali e fare una vita sana andando in palestra.

La tua pelle è davvero bellissima, qual’è il tuo segreto?

Devo dire che la natura mi ha fatta così, per questo ringrazio mia madre, comunque nella mia skincare routine utilizzo i prodotti naturali della mia terra, specialmente dei saponi naturali specifici e buoni per la pelle. 

Lo sapevi che…

Tra i saponi più famosi in Tunisia troviamo il sapone Zouila. Si tratta di un sapone di alta qualità contenente un mix importante di ingredienti quali acidi grassi distillati di palma e olio di cocco.

È ideale non solo per la detersione di pelle e capelli, ma anche dei vestiti.

Sinceramente non so sé Maya utilizzi questo sapone ma ancora una volta continuo ad affermare che la detersione è il primo step fondamentale per la bellezza della nostra pelle!

© Riproduzione Riservata