Perché è importante, doveroso per la nostra pelle utilizzare sempre la protezione solare?
Sfatiamo un mito. Partiamo dal presupposto che la protezione solare, specialmente sul viso va utilizzata 365 giorni l’anno e non solo d’estate perché i raggi UV e UVA sono davvero dannosi per la nostra pelle. Oltre ad essere cancerogeni aumentano sostanzialmente l’invecchiamento cutaneo. Ecco perché dovremmo applicare la protezione solare sempre!
Ricorda: La protezione solare viso va applicata sempre come ultimo step della skincare routine.
Tra le novità made in Italy che ci accompagnano durante le vacanze e non solo non posso non parlarti delle novità AMA Cosmesi.
AQUAE ACQUA PROFUMATA RINFRESCANTE – 19,90€/150ml
Acqua corpo dall’effetto rinfrescante ideale da utilizzare al mare e come doposole. Aiuta a contrastare la sgradevole sensazione di pelle “che tira” dovuta all:esposizione sole, al cloro e alla salsedine. Dona sollievo grazie al mentolo e all’aloe vera,
Ideali per rinfrescare e riequilibrare la pelle disidratata dal sole. Contiene acqua termale, ad azione lenitiva, e acido ialuronico.
Fragranza: Marina
Istruzioni d’uso: Vaporizzare sul corpo dopo la doccia, durante e
dopo l’esposizione solare e in qualsiasi momento della giornata.
LATTE SOLARE SPF 30 – 17,99€/150ml
dalle scottature e dai danni causati dal sole. La presenza di FILTRI SOLARI rispettosi del mare e ad
ampio spettro UVA UVB garantisce Un’altra protezione dalle scottature e dai danni causati dal sole.
La sua formula è eco-progettata e water resistant, dalla texture fluida, ricca e nutriente. Contiene Bronz’Alg, alga bruna che stimola la melanina e permette di mantenere l’abbronzatura più a lungo. Priva di siliconi e petrolati, nickel tested e dermatologicamente testato.
Fragranza: Floreale
Istruzioni d’uso: applicare nebulizzando su tutto il corpo e spalmare fino ad assorbimento completo prima dell’esposizione al sole. Riapplicare frequentemente.
Disponibile anche nella versione SPF50.
È possibile acquistare i prodotti AMA Cosmesi su cerichem.shop.
© Riproduzione Riservata