Il Giornale della Bellezza

il Network

Lavander Lemonade è la nuova e inaspettata collezione di skincare e non solo, di Jeffree Star. Domenica 17 luglio il Re Androgeno del Beauty ha lasciato i propri fan senza fiato presentando sul proprio canale YouTube una collezione di skincare dai profumi inediti e dai toni rilassanti della lavanda e del limone. Ma oltre agli amati prodotti di skincare il brand ha aggiunto in gamma anche una candela, sali da bagno e accessori super trend.

Video tratto dal canale YouTube JeffreeStar ⬇️

Lavander Lemonade – La Collezione

PH Jeffreestarcosmetics.com

Tranquillity Face Mask – $38.00

Maschera viso dal packaging emozionante, dall’azione lenitiva e anti-age. La maschera viso Tranquility è infusa con principi attivi che aiutano a ridurre i segni dell’invecchiamento, riparando la pelle e donandole luminosità. La miscela di estratti di limonata alla lavanda favorisce il rilassamento e lenisce la pelle prima di andare a letto.

Lavander Lemonade Candle – $25.00

Questa candela di cocco-soia è infusa con la particolare miscela di estratto di limonata alla lavanda. Con un tempo di combustione di 45 ore, questa candela è stata ideata per adornare, decorare la casa con un profumo rilassante e lievemente agrumato.

Lavander Lemonade Sleep Face Mist – $26.00

Amiamo le Face Mist di Jeffree e non vediamo l’ora di provare Lavander Lemonade Sleep Mist dall’effetto rilassante e idratante, ideale per contrastare le linee sottili e le rughe.

Questa nebbia viso fine e delicata è infusa con gli estratti di limonata alla lavanda per aiutare a lenire e rilassare la pelle. Densorphin, Agascalm e Sodium Hyaluronate aiutano efficacemente ad aumentare l’elasticità della pelle, anche il tono della pelle e trattenere l’umidità. Ideale da nebulizzati sul viso prima di andare a letto o semplicemente quando si ha voglia di relax e freschezza.

Lavander Lemonade Lip Mask – $16.00

Maschera labbra infusa alla limonata alla lavanda nata per ammorbidire, idratare e rimpolpare naturalmente le labbra.

Oltre alla lavanda e al limone è ricca di principi attivi benefici per rassodare, idratare e ammorbidire le labbra. Lo squalano derivato dall’oliva aiuta a ripristinare e trattenere l’umidità, mentre Linefill™, Maxilip™ e Volulip™ promuovono il rimpolpamento all’interno delle labbra. Aiuta ad alleviare l’infiammazione e allo stesso tempo a lenire. Questa maschera per le labbra è ideale da utilizzare prima di andare a letto.

Lavander Crossbody Bag – $45.00

Particolare e super glam borsa a tracolla in pelle vegana perfetta per trasportare prodotti beauty e non solo, di tutte le dimensioni. La sua tonalità lilla ispirata alla lavanda lo rende un accessorio trendy e allo stesso tempo comodo e pratico.

Lavanda Travel Skincare Bag – $30.00

Dopo borsa d viaggio dedicata alla skincare total pink il brand lancia anche la versione lilla. È la skincare bag ideale per portare in viaggio i prodotti di skincare routine. Composta da una cinghia per il trasporto e due scomparti chiusi con cerniera.

Lavander Windbreaker – $45.00

La giacca a vento alla lavanda perfetta per ogni stagione, con zip sul davanti e particolari strisce laterali a contrasto.

La nuova Lavander Lemonade sarà disponibile sul sito ufficiale del brand jeffreestarcosmetics.com a partire dalle ore 19.00 in Italia, ore 10.00 am pst del 22 Luglio 2022.

© Riproduzione Riservata