Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione della giornata mondiale del rossetto, che si svolgerà il 29 luglio, e il decimo compleanno dei rossetti Unlimited Double Touch, Kiko Milano lancia con un look in limited edition, dieci nuove tonalità del rossetto best seller Unlimited Double Touch che per l’occasione rinnova anche il nome in New Happy Birthday Unlimited Double Touch.

New Happy Birthday Unlimited Double Touch è il rossetto liquido in due step confortevole, a prova di sbavature e dall’effetto glossy luminoso e super brillante. I suoi punti di forza?

– Lunga tenuta fino a 12 ore, per un lip look impeccabile da mattina a sera

– Formula no-transfer che aderisce perfettamente alle labbra

– Un packaging celebrativo dal look speciale e dieci nuovi colori super trendy, per festeggiare con stile il suo decimo compleanno

La Promo

Acquistando due Unlimited Double Touch in edizione limitata dal 29.07 al 14.08 si riceverà in omaggio una pochette super trend ideale per riporre e custodire gli irrinunciabili del make-up da portare sempre con sé!

New Happy Birthday Unlimited Double Touch sarà disponibile da venerdì 29 Luglio in tutti gli store e sul sito ufficiale del brand. 

© Riproduzione Riservata