Il Giornale della Bellezza

il Network

A poco più di un mese dal lancio del brand negli Stati Uniti, air up, il sistema di bevande aromatizzate riutilizzabili che insaporisce la normale acqua del rubinetto sfruttando il fenomeno fisiologico dell’olfatto retronasale, presenta la sua ultima innovazione: la nuova borraccia in acciaio.

Un prodotto premium che rappresenta un’entusiasmante evoluzione all’interno della collezione preesistente del marchio tedesco, e che si propone come nuovo traguardo e creazione di punta per dimostrare ancora una volta il successo e il grande appeal dell’idratazione responsabile.

Ma come funziona? Il rivoluzionario sistema di idratazione presenta un isolamento a doppia pareteuna capacità di 480 ml e assicura il mantenimento del liquido a una temperatura piacevolmente fresca fino a un massimo di 14 ore. Caratteristiche che rendono questa borraccia la compagna perfetta per tutti gli amanti di uno stile di vita attivo e un prodotto ideale con cui concedersi il piacere di idratarsi con una bevanda rinfrescante dai vari gusti, senza l’aggiunta di zucchero e con una particolare attenzione per la salute e l’ambiente.

Grazie al nuovo materiale e al design d’avanguardia della borraccia, air up introduce una versione più avanzata e attuale dell’iconica borraccia in Tritan (già disponibile in otto colori in tutta Europa). Il nuovo sistema di idratazione è pratico e facilmente ricaricabile, e si prepara a conquistare i consumatori con il suo elegante design nero: un prodotto rivolto a tutti coloro che desiderano idratarsi quotidianamente con una bevanda che resti fresca per tutta la giornata senza rinunciare allo stile. Gli amanti di air up ritroveranno anche nella borraccia in acciaio tutte le funzionalità innovative del sistema basato sul fenomeno fisiologico dell’olfatto retronasale, e la possibilità di gustare molteplici gusti. air up attualmente offre ai propri clienti ben 27 diversi pods aromatici. 

co-fondatrice di air up e Chief Evangelist Lena Jüngst

Con questo nuovo lancio l’azienda, che ha riscosso un successo senza precedenti sin dalla sua fondazione nel 2019, desidera venire incontro ai desideri dei suoi oltre 2 milioni di clienti provenienti da ben dieci mercati, inclusi gli Stati Uniti (che si sono aggiunti a partire da giugno 2022):

Le idee e i suggerimenti dei nostri clienti sono da sempre molto importanti per noi. Sono giovani, come noi, che pensano a come sarà il mondo di domani e cercano soluzioni su come possiamo cambiare i consumi di oggi per il bene nostro e del pianeta. Abbiamo dato veste concreta alla loro richiesta di un prodotto che, oltre alla funzionalità unica, offrisse anche il vantaggio di una bevanda che si mantiene refrigerata a lungo, per un’esperienza di idratazione davvero esclusiva. Il risultato del nostro lavoro di ricerca e sviluppo è un prodotto innovativo di alta qualità che offre ai fan del marchio esistenti e futuri il piacere di un’idratazione rinfrescante, sana e variegata. Siamo lieti di compiere un ulteriore passo all’insegna dell’innovazione grazie alla nuova borraccia in acciaio inossidabile, e di rendere la drinking experience sempre più sana e responsabile, al fine di caratterizzarla come la scelta più desiderabile per tutti “, commenta la co-fondatrice di air up e Chief Evangelist Lena Jüngst.

La nuova borraccia in acciaio inossidabile è disponibile per l’acquisto in tutti e nove i negozi web europei di air up al prezzo di 59,95€.

© Riproduzione Riservata