Il Giornale della Bellezza

il Network

Non solo d’estate! Il balsamo labbra è il prodotto must have ideale davvero per ogni stagione. Il suo scopo ovvero quello di “idratare” è fondamentale per donare luminosità e un aspetto sano  e glam alle nostre labbra. Tra i prodotti novità del momento ci siamo soffermate sui nuovi balsami labbra Flovoured Lip Balm di Byredo.

Siamo state attratte in primis dal suo packaging elegantissimo in metallo dai colori pastello, ma si tratta di balsami per le labbra si bellissimi ma anche innovativi. Il balsamo per labbra Flovoured Lip Balm è aromatizzato, altamente idratante, in edizione limitata e disponibile in tre profumazioni uniche

I nuovi gusti includono Camomille d’Anjou, una calda miscela di camomilla e bergamotto; Bergamotte de Bahia, con lime piccante e bergamotto; Thé à la menthe d’Agadir infuso con il sapore del tè alla menta marocchino.

La speciale formula altamente nutriente e clean è composta al 100% da ingredienti di origine naturale e vegani, inclusi oli di ricino e semi di jojoba, burro di karité, cere di crusca e carnauba.

I balsami nutrienti sono ultra idratanti e conferiscono un sapore delicato, rendendo le labbra sane e riparate con una sola passata.

Dal finish trasparente e semi-matt, esaltano perfettamente le labbra nude per idratarle durante il giorno o come rituale notturno.

Ecco perché i nuovi Flavoured Lip Balm di Byredo sono a nostro avviso un prodotto must, elegante, idratante e multitasking!

© Riproduzione Riservata