Il Giornale della Bellezza

il Network

Manca poco più di un mese all’arrivo dell’autunno. Anche se siamo ancora perfettamente in Estate quando si avvicina la fine di agosto si è proiettati sempre di più verso il ritorno a scuola e/o in ufficio. Per rendere il rientro dalle vacanze estive più accogliente non c’è niente di meglio che una candela. Profumate, colorate, dei veri e propri elementi di design,  le candele riescono a trasmettere serenità, a rievocare ricordi e ad arredare con stile la nostra casa.

Per concludere al meglio l’estate e accogliere al meglio l’autunno ho scelto 4 candele “novità” bellissime per il loro profumo o semplicemente per il loro packaging, particolare e ricercato.

Mocktail Coconut Wax Candles by Nectar Bath Treats – $38.00

PH nectarusa.com Cucumber Rose Spritz

Iniziamo con una super novità firmata Nectar Bath Treats. Sono follemente ossessionata da questo brand per i suoi profumi e le sue creazioni davvero bellissime. Saponi, prodotti da bagno e skincare creati ad opera d’arte con innovazione, cura e divertimento.

Ph nectarusa.com

L’ultima novità che il brand ha lanciato qualche giorno fa sono le candele dedicate ai cocktail estivi. Ho già provato i Whipped cream della collezione Mocktail e me ne sono innamorata. Potevo non acquistare anche una candela? Tra le mie profumazioni preferite troviamo Cucumber Rose Spritz, ed è proprio l’omonima candela che ho acquistato, attirata dalla profumazione e ovviamente dallo splendido e accuratopackaging. Un vero e proprio gioiello d’arredo!

Lavander Lemonade Candle by Jeffree Star Cosmetics – $25.00

PH Jeffreestarcosmetics.com

Se ami la lavanda questa candela è l’ideale! Jeffree Star da qua he settimana ha aggiunto all’interno della sezione skincare Jeffree Star Skin la sua prima candela, candela uscita in condomitanza al lancio della linea Lavander Lemonade.

PH Jeffreestarcosmetics.com

Questa candela composta da cocco-soia è infusa con la particolare miscela di estratto di limonata alla lavanda. Con un tempo di combustione di 45 ore, questa candela è ideale per riempire la propria casa con un profumo rilassante con un pizzico di agrumi.

Looney Tunes Tweety Bird Candle by Charmed Aroma – in sconto a 34,99€

PH charmedaroma.com

In occasione dell’ottantesimo compleanno del canarino più conosciuto al mondo Tweety, Charmed Aroma ha lanciato una candela dedicata. Super cute, ovviamente gialla Loneey Tunes Tweety Bird è una candela da avere. Inoltre sul sito ufficiale del brand è attualmente scontata del 50%.

PH charmedaroma.com possibili gioielli contenuti all’interno di questa candela

Oltre alla tenerezza del packaging la particolarità delle candele di Charmed Aroma sta anche nella sorpresa. Si perché al suo interno contiene un gioiello, in questo caso d’argento. Non è bellissima?

Orange Blossom by Lush – 15,00€

Le osservavo da un po’ e finalmente sono arrivate anche in Italia. Gli irresistibili profumi Lush per coccolare la nostra casa. Al momento sono 4 le profumazioni presenti sul sito ufficiale del brand ma molto probabilmente arriveranno delle Limited Edition dedicate ad Halloween e al Natale.

PH lush.com

La candela che acquisteró per prima sarà Orange Blossom, la candela dalle note mielose e floreali dei fiori d’arancio e quelle luminose e delicate di bergamotto e neroli. Profumi che rievocano il dolce profumo del Mediterraneo nelle nostre stanze.

© Riproduzione Riservata