Il Giornale della Bellezza

il Network

Settembre è alle porte e le vacanze sono ormai agli sgoccioli. Come tornare carichi a lavoro dopo la pausa estiva e – soprattutto – come mantenere l’abbronzatura e l’effetto pelle glow? 

Tra i device e i trattamenti a noi più cari ideali proprio per prendersi cura della propria pelle 365 giorni l’anno troviamo FOREO, il gigante svedese del beauty tech, che anche in questo caso offre la soluzione perfetta per preservare il nostro summer glow il più a lungo possibile!

FOREO UFO 2 e le maschere viso Farm To Face Sheet Masks

FOREO UFO 2

Dopo il forte caldo estivo, come ogni anno, è importante preparare la propria pelle a pioggia e vento autunnali, mantenendo così allo stesso tempo il sano bagliore estivo.

FOREO UFO 2, il trattamento viso potenziato per l’applicazione ottimizzata delle maschere viso, è l’alleato ideale per farci splendere fino all’arrivo dell’autunno.

Maschere viso Manuka Honey

Utilizzato con le freschissime e super naturali maschere viso in tessuto della collezione Farm To Face Sheet Masks di FOREO donerà alla pelle quel boost di salute e benessere in più. Tra le più indicate in questa stagione troviamo la linea Manuka Honey Farm To Face Sheet Mask: le maschere infuse di prezioso miele di Manuka, ideali per nutrire e di are vitalità.

FOREO BEAR

E se il tuo obiettivo è anche quello di allenare muscoli e pelle del viso – dopo quel cocktail in spiaggia di troppo e le lunghe notti al ritmo di Shakerando – per ripristinare tono, vitalità, e compattezzaFOREO BEAR è la soluzione perfetta!

La potente e sicura combinazione di tecnologia a microcorrente e pulsazioni T-Sonic rappresenta il modo più semplice e veloce per tonificare e rimpolpare il viso, donandogli allo stesso tempo un sano bagliore giovanile, per un ritorno al lavoro super carico!

Le soluzioni beautytech di FOREO sono disponibili presso rivenditori selezionati quali Sephora, Douglas,
Pinalli e Notino.

© Riproduzione Riservata