Il Giornale della Bellezza

il Network

Al ritorno dalle vacanze la pelle del viso può apparire secca e dal colorito spento. Gli alleati ideali per ovviare a questi problemi sono gli AHA, ovvero potenti acidi esfolianti derivati dalla frutta, in grado di rimuovere le cellule morte, causa del colorito spento. La loro funzione infatti è quella di donare luminosità.

 

Tra i prodotti novità interessanti contenenti gli AHA troviamo il Superfood AHA Glow Cleansing Butter di Elemis, il burro detergente che esercita una pulizia profonda eliminando ogni traccia residua di make-up e nel frattempo dona all’incarnato un aspetto rinfrescato e una radiosità naturale. Ricco e cremoso il burro detergente illuminante agli AHA Superfood di Elemis è adatto a tutti i tipi di pelle, non contiene profumi, solfati e oli minerali.

Di consistenza impalpabile, il detergente purifica i pori ostruiti, grazie alla sua miscela esclusiva di AHA esfolianti derivati dall’enzima fermentato della zucca e dall’acerola, elimina il make-up, le sostanze inquinanti e le impurità che si accumulano sulla pelle durante la giornata.  Arricchito con acidi grassi omegaburro di mango e olio di semi di chia, assicura alla pelle un’idratazione nutriente e benefici emollienti.

La sua formula versatile può essere inoltre utilizzata sia come struccante quotidiano, sia come maschera intensa da applicare e lasciare agire per 10 minuti.

Elemis Superfood AHA Glow Cleansing Butter Pumpkin Glow Facial Cleanser é disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo di 38,00€/90gr.

© Riproduzione Riservata