Il Giornale della Bellezza

il Network

Raffinata, elegante, celebrativa, Star Wedding è la nuova collezione di Jeffree Star Cosmetics. Una collezione emblema della femminilità raccolta in un velo di mistero ricco di seduzione. Star Wedding celebra così l’amore per la bellezza.

Ph jeffreestarcosmetics.com

Composta da ben 24 nuovi prodotti dal packaging color argento, Star Wedding contiene sia referenze di makeup, settore di punta del brand, che di skincare e accessori.

Focus labbra. Il punto di forza del makeup sposa sono le labbra, labbra setose, colorate ma soprattutto long lasting. E tra i rossetti long lasting più performanti sul mercato troviamo i Velour Liquid Lipstick proprio di Jeffree Star, rossetti che per questa collezione si vestono di 6 nuove shades nude che virano dal rosa al marrone.

Novità occhi. Ma la prima novità all’interno della collection sono i nuovi ombretti liquidi Liquid Star Eyeshadow, ombretti liquidi dalla formula morbida e burrosa ideali per ricreare un makeup occhi impeccabile che duri tutto il giorno. Possono essere utilizzati da soli o come base ombretto. Disponibili in due diversi finish, 3 glitter metallici e 3 tonalità opache.

Speciale Skincare. Un’altra super novità che amplia questa volta il settore skincare è il nuovo siero Vitamin C Skin Perfecting Serum, il siero alla vitamina C ricco anche di Vitamina E, di aminoacidi e Niacinamide che promette una pelle rimpolpata, più luminosa e di aumentarne l’elasticità. Tra gli ingredienti fondamentali troviamo inoltre anche la radice di liquirizia ed estratto di mandarino, ideali per camuffare le imperfezioni, ridurre il rossore e lenire l’irritazione. Particolare anche la colorazione vera e propria del siero: verde power.

Star Wedding Palette

Ma tra i prodotti più acclamati da i fan del brand non poteva che non esserci la nuova Star Wedding Palette. La palette dai toni versatili ed eleganti che contiene all’interno anche una shade fucsia dall’anima pop. Star Wedding Palette è composta da 25 cialde bellissime ideali per ogni skin tone. Texture pigmentate, burrose, finish matte e metallizzate posizionano a mio avviso Star Wedding Palette tra le più belle palette occhi lanciate quest’anno. Sia in termini di colore, innovazione e concept prodotto. Se non si possiede ancora nessuna palette del brand, che ritengo tra le più emozionanti sul mercarcato beauty, Star Wedding può essere la palette ammiraglia perfetta in termini di qualità e scala colori.

Star Wedding Lee Makeup Mirror

Fissante makeup, specchio led, hands mirror, sono ancora tante le novità della collezione ma tra gli “accessori” a mio avviso bellissimi da menzionare che completano la Star Wedding Collection troviamo la vestaglia in raso.

Satin Star Wedding Robe

Vestaglia in raso bianco elegantissimo, ideale da indossare il giorno delle nozze o semplicemente ogni volta che si desidera essere very glam.

La nuova Star Wedding Collection è disponibile sul sito ufficiale del brand, sito che spedisce regolarmente anche in Italia e rivenditori autorizzati, ad eccezione di alcune referenze esclusive disponibili solo sul sito jeffreestarcosmetics.com.

© Riproduzione Riservata