Il Giornale della Bellezza

il Network

Ci sono due cose  che mi fanno prendere in considerazione l’acquisto online ovvero l’originalità e il risparmio. In tema beauty poi, pur avendo centinaia e centinaia di prodotti c’è sempre una vocina dentro la mia testa che mi dice: compra questo non c’è l’hai

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di follia, be forse, altri invece di passione sfrenata. Ebbene sono tanti anni ormai che lavoro nel mondo beauty e la mia passione non si è mai affievolita anzi… Ovviamente oltre alla passione la mia è anche deformazione professionale, testare un maggior numero di novità mi permette di avere un quadro più completo del panorama beauty. Con questo non ti sto dicendo compra anzi il mio consiglio è quello di acquistare consapevolmente.

In questo periodo dell’anno sono diversi i brand che lanciano offerte irresistibili ma.. Quando si tratta di Mystery Box e allo stesso di risparmio be questo è per me il momento giusto in cui acquistare.

Tra i brand beauty a cui sono affezionata, sia perché è stato il primo brand da me acquistato online sia perché amo la sua filosofia c’è Pixi Beauty, il brand inglese fondato 20 anni fa dalla makeup artist Petra Strand. Pixi ha un fedele seguito in tutto il mondo grazie all’utilizzo di ingredienti
di alta qualità, naturali e che amano la pelle, sia trucco sia trattamento. La volontà di Petra è stata sempre quella di creare prodotti di bellezza che permettano di ottenere una pelle dall’aspetto sano e luminoso. L’iconico Glow Tonic è il prodotto best seller di Pixi, tant’è che di backup ne ho ben 3.

Ritornando agli acquisti consapevoli e alle Mystery Box, il brand di Petra Strand ha lanciato delle box misteriose dai temi e dai prezzi differenti. Perché sono interessanti? Perché oltre a contenere i prodotti must have del brand hanno un prezzo super competitivo, si può addirittura risparmiare fino al 60%.

Bundle di makeup, di skincare, ibride, sono ben 13 le box tra cui scegliere. Se dovessi sceglierne soltanto due sceglierei:

Ultimate Makeup Routine Bundle – £67.00

La box che contiene tutto il necessario per una beauty routine impeccabile. Contiene 6 prodotti beauty tra makeup occhi, viso e labbra in versione full-size e 6 da viaggio con oltre il 50% di sconto sul prezzo al dettaglio.

Hydrate & Soothe Skintreats Bundle – £19.00

Una box dedicata alla skincare che contiene 1 prodotto full-size e 2 travel-size dal potere idratante, rinfrescante e lenitivo.

I Mistery Bundle di Pixi sono venduti in esclusiva sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk e sono a disponibilità limitata.

© Riproduzione Riservata