Il Giornale della Bellezza

il Network

Gisada, il brand svizzero che crea profumi che ridefiniscono il mondo delle fragranze con ingredienti di alta qualità, ha scelto Zed_Comm per la gestione delle attività di PR e ufficio stampa verso i media italiani.

Il marchio di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive prodotte e confezionate in Svizzera con una grande passione e massima cura nella ricerca degli ingredienti. Le fragranze Gisada sono composizioni che si contraddistinguono nel mercato per il loro raffinato equilibrio. Sensuali, misteriose, senza tempo e caratterizzate da eleganza e freschezza, le fragranze Gisada sono prodotti esclusivi che esprimono un carattere unico grazie all’alta qualità degli ingredienti e per l’importante percentuale di oli profumati presenti in ogni bouquet.

In pochi anni il brand ha raggiunto un enorme successo con una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa. In particolare, in Italia ha iniziato la sua distribuzione da Douglas a settembre 2021 in 150 punti vendita e, grazie all’eccellente successo, ora è distribuito in circa 380 punti vendita.

GISADA e Zed_Comm avviano dunque una nuova collaborazione finalizzata non solo a promuovere i prodotti, ma soprattutto a far conoscere un marchio che, partendo dalla ricerca della qualità e della modernità, intende regalare emozioni liquide di altissimo livello che saranno la scia olfattiva di chi le indossa.

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da 25 anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi di ufficio stampa, digital PR, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance.

© Riproduzione Riservata