Il Giornale della Bellezza

il Network

Settembre è appena iniziato e sono già tantissime le novità del mondo beauty. Ma prima di immergerci completamente tra i nuovi lanci che diventeranno i protagonisti della prossima stagione, vi anticipiamo un nuovo trend labbra che diventerà virale e il più amato del periodo post estate. Le Pink Lips sono il nuovo trend che vede come protagonista le labbra dall’effetto soft focus, delicate come un petalo di rosa.

PH Instagram serena_autieri

Non un rosa convenzionale e super pigmentato ma una tonalità tenue che viri al rosa nude, che si adatti alle nostre labbra. Le pink lips sono state inoltre protagonista anche al 79° Festival di Venezia, tante le celebrities che hanno optato per un makeup look dalle labbra nude rosate, tra queste Tessa Thompson, Ludivine Sagner, Amy Jackson, Barbara Ronchi, Serena Autieri, Melissa Satta e Annalisa.

Ma quali sono  i rossetti ideali per seguire questo trend? Sono tanti e di ultima generazione ma tra i must have non possiamo non menzionare i rossetti I Need A Rose di Natasha Denona.

PH Instagram @natashadenonabeauty

I Need a Rose è l’ultima linea di rossetti introdotti dal brand disponibile in tre tonalità super trend ideali per accontentare tutte le esigenze e carnagioni.

Si ispirano direttamente alla gamma cult firmata Natasha Denona I Need A Nude Lipstick, dalla quale ereditano le alte prestazioni. Il colore è avvolgente alla prima applicazione, fornendo un’idratazione immediata e un finish delicato.

26,00€ Sephora Italia

La sua texture cremosa consente di proteggere le labbra, idratandole e rimpolpandole, la lunga tenuta consente una maggiore resistenza nell’arco della giornata e di resistere all’acqua.

I benefici che provengono dagli estratti di aloe vera e papaya garantiscono un effetto antiossidante e antinfiammatorio.

Instagram @natashadenonabeauty

Disponibile in tre tonalità:
Peony – rosa classico
Daphné – rosa malva universale
Calla – beige marrone-rosato

I consigli per applicarlo al meglio 

  • Prepara la base con una matita labbra adatta.
  • Applica sulle labbra, poi aggiungi uno strato di I Need A Rose Gloss per intensificare la brillantezza.
  • Ripassa uno o più strati quando necessario per rafforzare l’idratazione e il colore durante la giornata.

I rossetti I Need A Rose di Natasha Denona sono un prodotto top seller dalle tonalità intramontabili, che dettano tendenza, ma vi anticipiamo che nei prossimi giorni sentirete ancora parlare di Pink Lips anche tra i nuovi lanci made in Italy per cui… Stay Tuned!

© Riproduzione Riservata