Il Giornale della Bellezza

il Network

La sinergia tra innovazione e ricerca è il segreto della nuova formula del contorno Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme di Estée Lauder. 

Fin dal 2013, Estée Lauder ha studiato l’impatto della luce sulla pelle e nel 2018, ha scoperto che l’esposizione artificiale alla luce blu “desincronizza” la naturale riparazione notturna delle cellule della pelle, causa della comparsa precoce dei segni di invecchiamento. Oggi, per la prima volta, gli scienziati di Estée Lauder si basano su questa ricerca rivoluzionaria per annunciare che l’esposizione alla luce blu può – inoltre – più che raddoppiare la produzione di radicali liberi nelle cellule della pelle.

Nasce perciò l’ultima innovazione dedicata al contorno occhi: il NUOVO Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme con  doppia azione per combattere i danni visibili dei radicali liberi. La formula presenta per la prima volta l’esclusiva tecnologia FR-Defense™, che favorisce la resistenza della pelle alle irritazioni provenienti dall’ambiente. L’innovativa crema-gel neutralizza anche i radicali liberi dannosi per la pelle e rinforza l’intera zona del contorno occhi. Con l’impiego della tecnologia Chronolux™ Power Signal, la formula aiuta a migliorare visibilmente la riparazione della pelle per ridurre i primi segni che appaiono sul contorno occhi, come occhiaie, linee sottili, aridità e gonfiore.

La NUOVA Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme attenua le occhiaie in sole 2 settimane, focalizzandosi sulle loro dimensioni, sull’aspetto, colore, posizione e intensità. Le rughe del contorno occhi appaiono ridotte in appena 1 settimana; la formula apporta 100 ore di idratazione con una sola applicazione. La delicata zona del contorno occhi appare rigenerata, luminosa e riposata.

SCIENZA DELLA PELLE: RADICALI LIBERI

I radicali liberi sono notoriamente agenti che provocano invecchiamento: possono nuocere alla pelle in diversi modi, causando irritazione e danneggiando il collagene, dando origine a segni visibili come le occhiaie. L’esposizione ad agenti esterni, come l’inquinamento e la luce blu, dà origine ai radicali liberi dannosi per la pelle. Gli scienziati di Estée Lauder, specialisti dei trattamenti specifici per la notte, hanno scoperto che l’esposizione alla luce blu aumenta la produzione di radicali liberi.

TECNOLOGIA E BENEFICI

Doppia azione per contrastare i danni visibili provocati dai radicali liberi: difendere + neutralizzare

  • L’esclusiva tecnologia FR-Defense™ aiuta la pelle a DIFENDERSI dalle irritazioni visibili causate dall’ambiente.
  • Potenti antiossidanti, inclusa la vitamina E, aiutano a NEUTRALIZZARE i danni causati dai radicali liberi con 8 ore di protezione antiossidante.

Riparazione completa: tecnologia Chronolux™ Power Signal

  • Per la prima volta, la nuova Eye Gel-Creme utilizza la Chronolux™ Power Signal Technology,  tecnologia di riparazione brevettata che potenzia il siero Advanced Night Repair, con la presenza del Tripeptide-32, esclusiva Estée Lauder.
    • Advanced Night Repair Eye RINNOVA l’aspetto del contorno occhi, aiutando ad ottimizzare il ritmo naturale notte/giorno della pelle, con risultati visibili completi.

ESPERTI DI OCCHIAIE

Il danno provocato dai radicali liberi, che porta a una maggiore irritazione della pelle, contribuisce in modo determinante alla comparsa di occhiaie e altri segni di invecchiamento del contorno occhi. I ricercatori di Estée Lauder hanno dedicato 15 anni di studi sulle occhiaie di 5.000 donne di tutte le etnie analizzando le dimensioni di un’occhiaia, l’aspetto generale, la posizione, il colore e l’intensità. Sulla base di questa significativa ricerca, il NUOVO Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme è stato formulato per trattare tutti gli aspetti dell’occhiaia, per uno sguardo più luminoso e radioso.

RISULTATI CLINICI COMPROVATI

  • Le occhiaie appaiono schiarite in sole 2 settimane
  • Formula mirata per tutte diverse tipologie di occhiaia: inferiori, superiori, interne ed esterne2
  • Attenua l’aspetto delle occhiaie, incluse quelle blu/viola e marrone2
  • Le rughe e i primi segni dell’invecchiamento del contorno occhi appaiono rapidamente ridotti
  • La formula nutre e idrata intensamente, fino a 100 ore
  • Il contorno occhi appare immediatamente più luminoso, radioso e riposato

Il nuovo Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme è super setoso, leggero e rinfrescante, con la stessa amata texture dell’originale. Disponibile inoltre in un vasetto di vetro riciclabile realizzato con il 15% di materiali riciclati. Anche la confezione esterna certificata FSC è riciclabile. 

Modo d’uso: Applicare mattina e sera sulla pelle del contorno occhi, dopo la detersione

Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Non-acnegenico/non-comedogenico.

Prodotto brevettato fino al 2033. Adatto per tutte le età, tutte le tonalità e tipologie di pelle. 

Il nuovo Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 84,00€.

© Riproduzione Riservata