Il Giornale della Bellezza

il Network

Milano, 9 Settembre 2022 – Astra Skin è orgogliosa di annunciare la premiazione della Lozione Viso Idratante e Riequilibrante come miglior crema viso multifunzionale al #BioAwards22 , la cerimonia organizzata dalla rivista “Bio & Consumi” che si è tenuta al SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale l’8 settembre.

Il riconoscimento è stato consegnato alla Marketing Manager di Astra, Arianna Menditto.

“Per noi è stato un riconoscimento davvero importante. Abbiamo creduto molto nella nostra linea skincare nata con l’obiettivo di trasformare la routine della cura della pelle in un percorso sensoriale e piacevole: dalla detersione delicata e profonda, ai trattamenti tonificanti e idratanti. Tutto nel pieno rispetto della naturalezza dato che la nostra linea contiene almeno il 90% di ingredienti di origine naturale”, afferma Arianna Menditto.

Prezzo consigliato 9,90€

La Lozione Viso Idratante e Riequilibrante è una lozione fresca e leggera formulata per aiutare a rinforzare la barriera idratante della pelle, controllando allo stesso tempo l’eccessiva produzione di sebo e riducendo la visibilità dei pori dilatati.

Contiene un’altissima percentuale di acqua e Vitamina B3, uno speciale attivo con spiccate proprietà riequilibranti e anti-age, oltre a un’esclusiva miscela di silica che garantisce un incredibile effetto soft focus ed è composta dal 92% di ingredienti di origine naturale.

La sua speciale formulazione la rende adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle che tendono a lucidarsi più facilmente. La delicata profumazione al tè freddo assicura una gradevole esperienza sensoriale.

© Riproduzione Riservata