Il Giornale della Bellezza

il Network

iS CLINICAL® è un marchio cosmeceutico ad elevato contenuto tecnologico la cui linea è caratterizzata da un’elevata concentrazione di principi attivi.

L’utilizzo dei prodotti di linea forniscono risultati immediati e duraturi nel tempo. Nella loro composizione sono presenti ingredienti di origine vegetale con lavorazione di livello farmaceutico. Oltre alla gamma per la cura domiciliare, iS CLINICAL® sviluppa programmi esclusivi per il trattamento professionale ed il ringiovanimento della pelle, da eseguire esclusivamente presso i saloni di bellezza e i centri medici.

I prodotti iS CLINICAL®, destinati alla cura della pelle a casa, sono acquistabili solo nelle cliniche partner e necessitano di una prescrizione medica.

Ma perché i cosmetologi professionali si affidano ai cosmeceutici curativi iS CLINICAL®?

RICONOSCIMENTO MONDIALE

Grazie alle caratteristiche uniche, che li contraddistinguono, i prodotti iS CLINICAL® sono ampiamente utilizzati da chirurghi plastici, dermatologici accreditati, cosmetologi e visagisti di tutto il mondo.

RISULTATI CLINICI

È clinicamente dimostrato che nei prodotti iS CLINICAL® ad agire è l’intera formula, e non il singolo ingrediente in essa contenuto.

SICUREZZA

I prodotti cosmeceutici iS CLINICAL® sono dotati del certificato di conformità alle norme GMP, di cui la FDA è responsabile. Le ricerche ORAC, inoltre, confermano la presenza di un’elevata concentrazione di antiossidanti. I prodotti non contengono parabeni e non agiscono in maniera sistemica sull’organismo.

VERSATILITA’

Ogni singolo prodotto è polifunzionale e risolve contemporaneamente da 3 a 5 problemi estetici, tra cui l’invecchiamento cutaneo, l’iperpigmentazione, l’acne, la rosacea, le cicatrici, ecc. I prodotti sono ideati per uomini e donne e sono adatti a qualsiasi tipo di pelle.

EFFICACIA

I fattori di crescita e i peptidi agiscono efficacemente contro i radicali liberi e proteggono le cellule dalle neoplasie e dall’invecchiamento. I cosmeceutici iS CLINICAL® sono creati da un team internazionale di esperti di alto livello.

I prodotti iS CLINICAL sono prodotti in America. Prestissimo su IlGiornaledellaBellezza.it vi recensiremo alcuni dei prodotti best seller del brand.

© Riproduzione Riservata