Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Tendenze Trucco Autunno ’22: Gli Everlasting Liquid Lipstick di KVD Beauty tra i rossetti più virali sul Web

Continua la tendenza monochrome make-up che vede come protagonista un trucco monocromatico sia sugli occhi che sulle labbra. D’Autunno poi sarà il rossetto che detterà legge aggiudicandosi lo scettro del prodotto make-up che spopolerà sui social e tra le celebrities. Non importa quale sia il finish: matte, juicy, opaco, luminoso, ciò che veramente affermerà la tendenza sarà la bellezza delle formule e un colore pieno sin dalla prima applicazione.

MonochromeMake-Up. Il Monocrome make-up consiste nel realizzare un trucco viso, occhi e labbra utilizzando un unica tonalità. Sui social addirittura c’è chi utilizza un solo prodotto per realizzare un make-up viso, occhi e labbra in tinta. E tra i prodotti che sono ufficialmente entrati tra i nuovi trend troviamo il nuovo Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick di KVD Beauty.

PH Instagram @chiaroscurobeauty Claudia sulle labbra indossa il nuovo Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick di KVD BEAUTY shade: Queen of Poison

Questo rossetto liquido sta letteralmente spopolando sul web grazie alla sua formula totalmente rinnovata di ultima generazione, all’alta pigmentazione, leggerezza della texture, lunga tenuta e transfer- resistant.

PH www.kvdveganbeauty.com

Continua la collaborazione di Paris Jackson con KVD Beauty.  La bellissima figlia del Re del Pop Michael Jackson prosegue non solo come volto della campagna, ma anche come co-creative director.

“Paris incarna perfettamente ciò che KVD Beauty rappresenta: gentilezza, scoperta e individualità, solo per citare alcune caratteristiche”, ha affermato in un’intervista a Vogue Italia Tara Loftis, KVD Beauty Vice President Global of Marketing and PR.

I nuovi Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick sono disponibili in 21 shades opache e resistenti alle sbavature. Il suo applicatore è sottile e preciso per un controllo semplice e completo che non necessita dell’utilizzo della matita labbra. Per farsì che il prodotto performi al massimo è fondamentale riempire e lasciare che il prodotto asciughi senza strofinare le labbra.

Comparazione shades Precedenti Vs Nuove

I nuovi rossetti di KVD Beauty sono disponibili su Sephora.it e Sephora Italia al prezzo di 23,90€.

© Riproduzione Riservata