Il Giornale della Bellezza

il Network

L’autunno è una stagione per noi dall’atmosfera magica. È il periodo in cui si rinnova la beauty routine, si scoprono le nuove tendenze trucco e si arreda con tonalità cozy e calde anche la nostra casa.

Le candele tornano ad essere un vero oggetto di arredamento, avvolgendo la nostra casa di profumi dolci e speziati. Ma c’è un luogo più di tutti che amiamo arredare: la camera da letto. 

Tra le novità più interessanti rivolte alla bellezza e allo stile della nostra bedroom Dalfilo per la stagione FW23 ha scelto di ispirarsi a due elementi che caratterizzano la nostra cultura, due colori tipici della tradizione italiana: TERRACOTTA e OLIVA. 

Dalfilo è la startup innovativa che rivoluziona il settore della biancheria per la casa, rendendo accessibile a tutti prodotti artigianali e italiani di alta qualità, creando un canale diretto artigiano-cliente che elimina gli intermediari, contiene i prezzi e riduce gli sprechi.

I colori dell’autunno nella camera da letto

Terracotta

Il primo colore introdotto per la FW23 è un esplicito richiamo all’artigianato, alla sobrietà, alla manualità, alla consistenza e alla plasmabilità di un antichissimo materiale. È la base della nostra arte locale: la TERRACOTTA.

Il secondo colore ci riporta ai profumi e alle tonalità del Mediterraneo. È il colore delle piantagioni, alla secolarità degli arbusti, alla dedizione e all’esperienza che caratterizzano la coltivazione di uno dei frutti mediterranei per eccellenza: l’OLIVA.

Oliva

La palette di questa stagione è dunque un richiamo continuo alla terra e alla natura. La tavolozza della FW23 si arricchisce di verdi profondi e toni terrosi, portando con sé una sensazione di benessere che coinvolge al tempo stesso il corpo e la mente. Sono colori morbidi e avvolgenti, dal carattere forte e in grado di creare insieme un suggestivo equilibrio tra sensazione di avvolgenza e accogliente intimità

Entrambi i colori sono disponibili in Cotone Percalle e Raso di Cotone.

La nuova collezione Dalfilo è disponibile online presso il sito ufficiale del brand dalfilo.com.

© Riproduzione Riservata