Il Giornale della Bellezza

il Network

Anche se l’estate è ormai un piacevole ricordo è possibile portare il colore del sole sul nostro viso con una novità trucco a mio avviso davvero interessante firmata MIA MakeUp. Il brand ha lanciato per la stagione più cozy dell’anno i TAN BUILDER, due nuovi bronzer dalla texture leggera, setosa e levigante ideali per avere un viso baciato dal sole tutto l’anno senza gli effetti dannosi causati dal fotoinvecchiamento!

I Tan Builder sono i nuovi bronzer in polvere compatta di Mia Makeup: terre pressate dalla texture morbida e setosa che permettono di modulare l’intensità del colore con un’applicazione facile e veloce. Oltre alla bellezza delle shades ciò che mi ha fatto apprezzare i prodotti è stata la loro resa sul viso e l’elevata pigmentazione prodotto. Subito dopo la stesura la pelle del viso appare rimpolpata e uniforme grazie al complesso soft-focus che dona lucentezza al volto, mentre le polveri rivestite rendono la texture dei bronzer impercettibile per un effetto naturalmente ambrato.

Un’abbronzatura tutta da costruire, giorno dopo giorno, che si adatta a tutti i toni di pelle con la sua capacità di aderire al viso con un payoff professionale e, al contempo, indicato anche per i consumatori meno esperti.

Le perle all’interno dei Tan Builder riflettono la luce per creare una resa finale che lascia un glow da copertina impeccabile sia fotograficamente che dal vivo,  oltre a dar vita al perfetto sun-kissed look. Tan Builder è disponibile in 2 varianti cromatiche ideali per dare al volto un tono più ramato o più intenso, perfetto anche sulle pelli scurissime.

I nuovi Tan Builder sono in vendita in tutti gli store Mia Makeup, sul sito ufficiale del brand miacosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 17,90€.

© Riproduzione Riservata