Il Giornale della Bellezza

il Network

Change è il fondotinta di Infinity Cosmetics la cui particolarità sta nella sua formula, una formula che cambia colore una volta applicato e che dona alla pelle un aspetto uniforme e flawless.

La particolarità della formula

La formula contiene Acido Ialuronico con 5 pesi molecolari diversi e ingredienti che regalano alla pelle un aspetto idratato, naturale e uniforme. La presenza di Enantia Chlorantha, pianta africana il cui estratto conferisce opacità alla pelle, dona alla pelle un finish matte.

Perché cambia colore? La risposta sta nei pigmenti incapsulati ovvero pigmenti speciali contenuti in piccolissime microcapsule che una volti applicati sul viso sono in grado di cambiare colore adeguandosi alla tonalità della nostra pelle.

Consigli di applicazione

Personalmente preferisco utilizzarlo con le mani. Applico una piccola noce di prodotto sul dorso della mano e stendo il prodotto con le dita poco alla volta come se fosse una crema idratante.

Texture morbida e idratante.

Coprenza Media/Modulabile.

Il fondotinta Change di Infinity Cosmetics è disponibile in 3 varianti colore al prezzo di 29,90€ suo sito ufficiale del brand e presso rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata