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Sfida tra Titani! Diego dalla Palma lancia #chooseyourtoy la sfida tra i mascara MyToyBoy e MyHappyToy

Ci SIAMO! Dopo i diversi spoiler sul profilo Instagram di Diego dalla Palma Milano, il brand lancia #chooseyourtoy la sfida tra i due suoi mascara bestseller che hanno conquistato in poco tempo tutti i consumatori diventando il mascara nr. 1 e nr. 2 nelle vendite in profumeria: MyToyBoy e MyHappyToy, i due lanci più iconici e di successo di sempre.

MyToyBoy, nato nel 2019, è subito diventato un prodotto iconico, provocante, spiritoso e irresistibile. Da allora è stato, ed è tutt’ora, il mascara più venduto in profumeria e star dei social. A febbraio 2022 il lovebrand italiano ha deciso di regalargli un compagno di giochi lanciando MyHappyToy che, in un mese, ha raggiunto i vertici della classifica di sell-out diventando il mascara più instagrammabile di sempre.

Quali i punti di forza dei due mascara?

MyToyBoy è il mascara nero intenso 4D che assicura extra volume in una sola passata, ha un effetto allungante, ha una durata di 24 ore, assicura ciglia folte e resistenti e permette la loro ricrescita in 30 giorni. Il suo applicatore è in fibra dal design a freccia 4D. Ha una capacità di 13 ml ed è oftalmologicamente testato.

MyHappyToy è il mascara nero intenso 5D che assicura definizione e lunghezza, massimo volume zero grumi e a prova di sbavature, è mask proof, ha una durata di 24 ore, permette la ricrescita delle in 30 giorni e ha lo scovolo in elastomero a pettine curvo con due serbatoi. Ha una capacità di 13 ml ed è oftalmologicamente testato.

Seppur diversi, la sfida fra i due mascara è sempre aperta. Diego dalla Palma Milano ha attivato una promo challenge omnichannel #chooseyourtoy: acquistando dal 3 al 17 ottobre un MyToyBoy o un MyHappyToy in profumeria, sul sito www.diegodallapalma.com o sui siti delle profumerie aderenti all’iniziativa, si riceverà subito una minisize di MyToyBoy.

 

Nello stesso periodo sarà possibile partecipare ad un’ulteriore challenge, WIN YOUR TOY. Dal 3 al 17 ottobre tutti i consumatori che entrano nelle profumerie o accedono alla landing page potranno partecipare alla challenge e tentare la fortuna senza obbligo d’acquistoottenere una fornitura annuale del Toy preferito!

Come partecipare? In tutte le profumerie autorizzate Diego dalla Palma Milano ci sarà un espositore dei mascara con un QR CODE ad utilizzo dei consumatori finali. Scannerizzando il QR CODE il consumatore verrà indirizzato su una landing page dedicata alla challenge dove potrà scoprire tutte le opportunità dell’attività in corso!

Ma non solo… Sarà possibile tentare la fortuna online sia accedendo alla landing page anche tramite degli appositi banner sui siti dei distributori STAR di Diego dalla Palma Milano, sia cliccando sulle sponsorizzate Instagram, Facebook e Google oppure fare swipe-up sui contenuti delle talent ingaggiate, da Diego dalla Palma Milano sui social!

Il lovebrand italiano ha attivato un’intensa campagna social coinvolgendo 6 talent molto noti in Italia che comunicheranno la big challenge dell’anno, #chooseyourtoy. I talent si sfideranno a coppie e, creando contenuti ironici a tema MyHappyToy e MyToyBoy, coinvolgeranno le rispettive community e convinceranno i followers a schierarsi con un team, piuttosto che l’altro. Le parole chiave ovviamente saranno: Volume – Lunghezza. I talent sosterranno anche le due promo attive in store con contenuti sempre ironici e sfidanti.

Chi sono i talent? Coppia nr. 1: Giulia Salemi e Manuele Mameli (instagram); coppia nr. 2: Nilufar Addati e Ludovica Bizzaglia (Instagram) e coppia nr. 3: Swami Caputo e Ottavia Devivo (TikTok).

Tutti pronti per la #chooseyourtoy challenge? 

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