Il Giornale della Bellezza

il Network

Il mondo della skincare è vastissimo, si può spaziare da argomenti che parlano di detersione, idratazione, funzione anti-age e imperfezioni fino ad arrivare a trattamenti dermatologici specifici. Tra le domande più frequenti che tantissime ragazz* mi pongono troviamo le seguenti:

  1. Quali sono gli step corretti da seguire nella skincare routine
  2. La Doppia Detersione
  3. Le migliori creme Anti-Age
  4. Perché utilizzare il tonico
  5. Quante volte utilizzare le maschere viso

Ebbene dovrei registrare un video di almeno un ora per rispondere solamente a queste 5 domande, ma in questo articolo focalizzeró l’attenzione sull’argomento maschere viso.

Secondo il mio modesto parere la frequenza di utilizzo delle maschere varia a seconda delle esigenze della propria pelle. Personalmente le utilizzo 1/2 volte a settimana. Ma la domanda più importante che secondo me andrebbe posta è quale tipologia di maschera dovrei utilizzare? Ebbene rispondo a questa domanda con una novità firmata Dr.Jart + Dermask, la linea di maschere innovative in tessuto adatte ad ogni tipologia di pelle! Queste maschere sottilissime, molto morbide e confortevoli sono state create con il concetto di un trattamento dermatologico che migliora la pelle all’istante.

Grazie alla loro consistenza setosa, le maschere aderiscono perfettamente alla pelle assicurando così l’assorbimento omogeneo e compatto dei principi attivi. La pelle risulta idratata e rivitalizzata sin dal primo utilizzo con effetti immediati e duraturi.

Le nuove Dermask™ presentano inoltre un inedito packaging più compatto e una formula rinnovata e ideale anche per le pelli più sensibili!

Scopriamole nel dettaglio in modo che possiate scegliere la maschera viso ideale per le vostre esigenze!

Dr.Jart+ Dermask Ultra Jet Porecting Solution

La Maschera purificante al carbone

La maschera di tessuto della linea Dermask nera a base di carbone che pulisce, purifica e restringe i pori. Questa maschera produce una schiuma concentrata ad azione purificante che elimina gli eccessi di sebo e svolge un’efficace azione esfoliante. I pori risultano puliti e rimpiccioliti, l’incarnato più liscio e morbido.

Dr.Jart+ Dermask Ultra Jet Peeling Solution

L’innovativa Bubble Mask

La maschera che esfolia e ripristina il naturale equilibrio del PH della pelle, purificandola in profondità per un incarnato uniforme, luminoso e rigenerato.

Il cambiamento del colore della maschera che passa da un viola naturale a blu indica che lo squilibrio del PH della pelle è stato riportato ad un livello sano e naturale.

Dr.Jart+ Dermask Water Jet Vital Hydra Solution

La Maschera idratante

É la maschera ideale per donare una idratazione ottimale, rafforzare la barriera cutanea e favorire una pelle rivitalizzata, idratata e dall’aspetto sano.

Dermask™ Water Jet Soothing Hydra Solution™

La Maschera lenitiva

È la maschera lenitiva idratante realizzata con pregiata fibra di cellulosa che favorisce l’assorbimento dei principi attivi e dona alla pelle la massima idratazione e un effetto calmante.

Tutti i prodotti Dr.Jart+ sono venduti in esclusiva su Sephora e Sephora.it.

© Riproduzione Riservata