Il Giornale della Bellezza

il Network

Charlotte Tilbury presenta la Holiday Collection ’22, con una campagna ispirata dalla magia e dall’euforia dell’iconico Studio 54, in cui Charlotte, Sofia e Bella Tilbury ed un dream team di muse della bellezza – Kate Moss, Lily James, Jourdan Dunn e Twiggy – si riuniscono per l’ultima celebrazione delle feste allo Studio Tilbury.

Courtesy Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury Beauty crea l’atmosfera perfetta per le festività natalizie, con una linea di look di bellezza ispirati all’energia scintillante della club culture attraverso il richiamo ad uno dei suoi luoghi topici – riproponendo così le collezioni natalizie negli ormai attesissimi formati:

Trinkets (fino a 35,00)

Treats (fino a 75,00€)

 Treasures (a partire da 100,00€)

 

Sono tantissime le idee regalo presentate dal brand che uniscono novità e best-seller del make-up e della skincare.

Inoltre, le porte del nuovo Studio Tilbury Digital Nightclub saranno presto aperte a tutti: un ulteriore passo avanti verrà compiuto nel Metaverso – già esplorato dal brand – offrendo agli utenti la possibilità unica di visitare un negozio 3D e di acquistare prodotti fisici con la valuta tradizionale (e con consulenze digitali tailor-made).

© Riproduzione Riservata