Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione del mese rosa della prevenzione, Yves Rocher annuncia la sua adesione come azienda supporter all’evento benefico “Beauty Gives Back Digital Edition 2022” organizzato dalla Onlus “La forza e il sorriso” che si terrà in modalità digitale lunedì 24 ottobre. La Onlus è patrocinata da Cosmetica Italia, Associazione nazionale imprese cosmetiche, che organizza su tutto il territorio nazionale laboratori di bellezza gratuiti dedicati alle donne che affrontano il cancro, per regalare loro momenti di autostima, spensieratezza, bellezza, femminilità e condivisione. Tutti i proventi ricavati dall’iniziativa online di raccolta fondi “Beauty Gives Back” saranno interamente devoluti ai laboratori di bellezza gratuiti per le donne in trattamento oncologico.

Beauty Gives Back Digital Edition 2022 aprirà virtualmente i battenti attraverso il portale dedicato https://beautygivesback.it/da cui sarà possibile dare il proprio contributo alla Onlus con una donazione. In omaggio è previsto un variegato assortimento di prodotti cosmetici direttamente a casa.

Yves Rocher sarà presente con l’iconico Mascara Intense Métamorphose per un volume estremo, ciglia incurvate e allungate, e tenuta 24h. La sua formula composta all’87% da ingredienti di origine naturale, progettata con cura dai laboratori Yves Rocher, è arricchita con l’Acqua di Fiordaliso Bio addolcente, pianta emblematica coltivata in agroecologia a La Gacilly ideale per gli occhi più sensibili e per chi porta lenti a contatto e Olio di Ricino nutriente. Il suo applicatore in fibra a forma di clessidra, morbido e facile da utilizzare, garantisce colore e volume.

© Riproduzione Riservata