Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno Pixi Beauty, il brand nato nel 1999 in Inghilterra dal genio creativo e dalla professionalità di Petra Strand, festeggia un traguardo importante! Uno dei prodotti più amati dalla Beauty Community il Glow Tonic compie 23 anni.

Glow Tonic, il tonico best seller pluripremiato, è uno dei primi prodotti skincare che Pixi ha sviluppato nel 1999, con l’obiettivo di levigare la grana della pelle in modo che il trucco risulti più performante, duri più a lungo e abbia un aspetto naturale.

Un successo a livello globale dettato da risultati incredibili su tutti i tipi di pelle: migliora la texture, ridefinendone la grana, e uniforma la carnagione conferendo un tocco glow di bellezza e di salute!

Courtesy Pixi Beauty

Il Glow Tonic non è un semplice tonico ma un prodotto multitasking perché può essere utilizzato in innumerevoli altri modi. Ad esempio, prova a versare il tonico su un dischetto di cotone e passalo sulle labbra per un’esfoliazione delicata. Dì addio a un’abbronzatura irregolare utilizzando Glow Tonic su gomiti, ginocchia e caviglie prima di applicare l’autoabbronzante.

Se Glow Tonic compie 23 anni e ad oggi è ancora tra i tonici viso pluripremiati un motivo ci sarà. Direi anche più di uno!

Tra l’altro proprio quest’anno in occasione del lancio della collezione in collaborazione con Hello Kitty, è stato lanciato in una veste speciale e super cute.

Pixi + Hello Kitty Glow Tonic 250ml

🎂 Happy Birthday Glow Tonic! 🎂

© Riproduzione Riservata