Il Giornale della Bellezza

il Network

Galactic Shadow è il nuovo ombretto liquido firmato Mesauda. Si tratta di una nuova formula di ombretti le cui caratteristiche duochrome e triochrome
richiamano i colori e i riflessi dello spazio.

Il team Mesauda, quasi completamente rinnovato, situato tra Milano e Roma,
presenta così il nuovo GALACTIC SHADOW, il prodotto che rispecchia il posizionamento Glam e Rock sempre più forte ed evidente.

Galactic shadow è un ombretto liquido dal finish intenso, che combina perle dalle differenti dimensioni per una texture preziosa e sorprendente.
Ottima aderenza e proprietà di lunga tenuta, con oltre il 65% di acqua, permette un’applicazione facile e una sensazione rinfrescante.

Le tonalità sono sviluppate combinando speciali perle per ottenere effetti ottici sorprendenti. I suoi riflessi multipli e olografici sono il fil rouge di tutte le 8 colorazioni e creano, utilizzando un solo prodotto, due o più tonalità. Il pack esclusivo e ben riconoscibile ha un tappo personalizzato con logo Mesauda engraved e una bottle sfumata.

La campagna, completamente pensata dal Team interno, è ambientata nello spazio,
in un mondo dai colori accesi e sorprendenti, è un viaggio che parte dalla galassia più lontana, per finire sugli occhi delle due bellissime modelle.

I nuovi ombretti sono già disponibili sul sito ufficiale del brand mesaudacosmetics.it in promo lancio scontati del 25% e in alcune delle profumerie più importanti in Italia ed Europa, tra cui Marionnaud, Douglas, Pinalli, Esserbella.

© Riproduzione Riservata