Il Giornale della Bellezza

il Network

Anche se spesso a causa di una vita sempre più frenetica le cose più importanti passano in secondo piano, dobbiamo cercare di essere più disciplinati specialmente quando si parla di benessere.

Per raggiungere l’equilibrio che permette al nostro corpo di dare il meglio di sè è necessario il giusto apporto di acqua, ingrediente fondamentale per permettere alle nostre cellule di scatenare il nostro potenziale.

A stimolo segue azione. D’estate bere è facile: il caldo spinge direttamente la mano sul bicchiere. Ma ora con il freddo alle porte, gli stimoli cambiano e ricordarsi dei propri bisogni primari non è più così facile. La soluzione? Creare delle abitudini.

L’abitudine è il processo con il quale un comportamento diventa per l’appunto abituale. Ma cosa succede quando c’è la volontà di cambiare oppure implementare qualche nuova buona abitudine? Generalmente qui sorge il problema perché questo processo inizia quasi sempre con l’approccio sbagliato.

Gli scienziati comportamentali specializzati nella formazione delle abitudini sostengono che la maggior parte delle persone si prepone il raggiungimento di abitudini ambiziose in tempi record. Ma secondo uno studio condotto, si impiega una media di 66 giorni per automatizzare un’azione integrandola nella propria routine.

Con air up® sarà tutto estremamente gustoso! Idratarsi non è mai stato così salutare o divertente: ogni sorso è una scoperta che porta nel corpo un elemento fondamentale per la salute, rendendolo straordinariamente gustoso senza aggiungere zuccheri, additivi o coloranti. È solo acqua, ma acqua gustosa.

Sono tanti e colorati i kit del brand super idratanti ma per questo inverno scegliamo il kit bianco come la neve.

Starter Kit in Bianco perlaceo 39,95€

Lo starter kit di air up® viene fornito con una borraccia in Bianco perlaceo e 2 pod Premium (1x Kola e 1x Mandarino). Gustoso, sano e sostenibile. Niente più plastica monouso con questa soluzione riutilizzabile!

I prodotti di airup sono disponibili presso il sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata