Il Giornale della Bellezza

il Network

Rimmel London ha da poco lanciato sul mercato italiano il nuovissimo mascara Wonder ‘ Volume Thrill Seeker, in Extreme Black. Ho avuto il piacere di testarlo in anteprima e ne sono rimasta davvero colpita, ecco perché..

Il brand promette volume intenso e definizione estrema grazie allo scovolino a clessidra ed una nuovissima formula cremosa ed ultraleggera, a base di pantenolo, per ciglia morbide e forti. Confermo! La lunga tenuta e l’assenza di grumi sono assicurate per ottenere un perfetto “London look”.

⬇️ GUARDA IL VIDEO ⬇️

Nel Video in alto è possibile notare come già dalla prima applicazione il prodotto si aggrappi totalmente alle ciglia donandole pigmento e volume. A mio avviso raggiunge un effetto pazzesco dopo la seconda passata per un super effetto ciglia finte. Amo inoltre la forma a clessidra dello scovolino perché è facile da utilizzare e perché riesce a prelevare anche le ciglia più piccoline.

Ottimo e facile da utilizzare anche sulle ciglia inferiori.

In definitiva trovo che questo mascara mantenga davvero le promesse, è facile da utilizzare e da struccare è pratico, leggero e dalla formula strepitosa! Mi piace!

Il nuovo mascara Wonder ‘ Volume Thrill Seeker di Rimmel London è disponibile presso il sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 12,79€.

© Riproduzione Riservata