Il Giornale della Bellezza

il Network

Halloween is coming… Pronti per pronunciare la fatidica frase Dolcetto o Scherzetto “Trick or Treat” e ricevere tanti dolcetti? Tra i prodotti beauty acquistati per Halloween mi sono follemente innamorata del concept, packaging, profumo e alta dose di spooky vibes della Enchanted Treats Box di Nectar Bath Treats.

Courtesy of Nectarusa.com

Si tratta di una box beauty incantata a tema Halloween contenente tre bombe da bagno raffiguranti tre tra i dolci piĂą amati da grandi e piccini ovvero due caramelle e un gelato super cute. Trovo che sia una perfetta halloween box ideale da regalare o come ho fatto io da autoregalarsi per il periodo piĂą spaventoso dell’anno.

Se poteste sentire… Questa piccola ma colorata halloween box firmata Nectar Bath Treats avvolge l’intera stanza di un profumo inebriante. Mela, mirtillo, arancia, crema di gelato alla fragola, agrumi, racchiude un mix di essenze particolari davvero deliziose e goduriose.

Di seguito le ballistiche contenute all’interno della scatola di dolcetti incantata di Nectar:

Strawberry Ahh-Scream Bath Bomb

Wicked Apple Candy Bath Bomb

Twisted Citrus Candy Bath Bomb

Come utilizzare le bombe da bagno? In realtĂ  è facilissimo, non bisogna fare nient’altro se non immergerle dentro la vasca da bagno e voilĂ  l’acqua si colorerĂ  e il bagno profumerĂ .

L’utilizzo alternativo. Mi piace utilizzarle anche come profuma cassetti ma se non volete cospargere l’intero cassetto di polvere da bagno vi consiglio di lasciare la ballistica all’interno del suo sacchetto originale, tra l’altro Nectar vi invia le ballistiche all’interno di sacchetti colorati carinissimi.

Tutte le bombe da bagno Nectar Bath Treats sono realizzate con ingredienti nutrienti per la pelle e donano una sensazione di morbidezza e pelle liscia dopo ogni utilizzo.

Questa dolcissima box è ancora disponibile sul sito ufficiale del brand nectarusa.com al prezzo di $27.00. Il brand spedisce in Italia e anche abbastanza velocemente, un buon motivo per testare il brand e regalare dei prodotti di Halloween profumati, unici e super carini!

Leggete anche:

© Riproduzione Riservata