Il Giornale della Bellezza

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Quando osservando il vasto scenario che ci propone il mercato della bellezza troviamo un brand dai prodotti di qualità e dal prezzo accessibile a tutti è nostro compito parlarne. Crediamo che la bellezza sia un esplosione di Good Vibes e che tutti debbano avere la possibilità di provare prodotti performanti che ci rendono più belli.

Tra i brand al passo con i tempi che segue questa filosofia troviamo Bell HYPOAllergenic, il brand polacco che propone una linea completa di make-up ipoallergenico, dedicata a chi ha problemi di ipersensibilità cutanea, attraverso prodotti testati con la supervisione di dermatologi e oftalmologi e formulati con ingredienti naturali, Cruelty Free, Vegan, Alcol e Fragrance Free.

Bell, oltre ai prodotti continuativi (sempre disponibili sul sito o nei rivenditori
autorizzati), presenta inoltre, 4 linee make-up innovative, caratterizzate da
ingredienti specifici e adatte anche alle pelli più delicate; “Detox Ing”, con il matcha, “Hemp”, caratterizzata dalla presenza della canapa, “Hydrating”, con acido ialuronico, ed infine “Aloe”, la linea idratante e lenitiva composta da aloe vera.

L’ipersensibilità ai prodotti cosmetici non deve significare la rinuncia totale al make-
up, né alle performance tipiche dei prodotti più comuni, come comfort delle texture,
tenuta del colore, pigmentazione e correzione delle imperfezioni, Bell make-up è quindi la risposta alle donne che vogliono truccarsi con prodotti preformanti e di qualità, ma allo stesso tempo attenti alle problematiche della pelle.

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