Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo i diversi spoiler su Instagram ClioMakeUp lancia il suo nuovo mascara 360FLIP creato in collaborazione con il marito Claudio e ispirato allo skate.

Il brand lo descrive come un mascara ultra-black, extra-volumizzante e allungante già dalla prima applicazione. La sua texture corposa, ma morbida lo rende semplice da utilizzare, non crea grumi, è long-lasting e a prova di sbavature.

È veramente un bel mascara non solo nell’aspetto il nome ricorda quello di un salto degli skaters 360FLIP. Ho lavorato tanto a questo mascara, ho ascoltato le vostre richieste, so che volevate qualcosa in silicone, con un bel controllo e con l’effetto che ci piace a noi. L’effetto volume, l’effetto lunghezza con un colore super nero e un effetto panoramico” dichiara Clio Zammatteo nel video di presentazione del nuovo prodotto.

Lo scovolino in silicone e la forma a spirale lavora perfettamente le ciglia rivestendole di un film resistente e flessibile per un effetto ciglia panoramiche. Clio promette facile applicazione e utilizzo idoneo sia sulle ciglia superiori che inferiori.

Il plus? La sua super size perché lo rende più conveniente e duraturo.

360FLIP è già disponibile sul sito ufficiale del brand e popup del brand al prezzo di 17,50€.

© Riproduzione Riservata