Il Giornale della Bellezza

il Network

Il segreto per avere una bella pelle sta nel non rinunciare mai alla cura di sé. La skincare routine è uno step quotidiano fondamentale per la nostra pelle. Detersione, tonificazione, idratazione e protezione sono le fasi da eseguire per una pelle sempre giovane, luminosa e pulita.

Oltre ad effettuare regolarmente la skincare routine è importante però scegliere i prodotti giusti, prendendo in considerazione l’età e la tipologia di pelle.

Tra i brand ammiraglia noti per la qualità ed efficacia troviamo BioNike che tra l’altro proprio in questi giorni lancia una promozione davvero interessante: scegliendo tre prodotti, BioNike offre uno sconto pari al 100% del valore del prodotto meno caro, promo valida fino al 30 Novembre.

La promozione è valida sulle linee DEFENCE MY AGE, DEFENCE MY AGE GOLD, DEFENCE SKINERGY E NUTRACEUTICAL WELL AGE. Trattamenti cosmetici e integratori alimentari all’avanguardia per un’azione globale di miglioramento della qualità della pelle.

AGE PROGRAM

Gli stadi del programma antietà firmato BioNike sono 3, identificati non in base all’età genetica delle persone bensì alle necessità che la pelle ha in ogni fase della menopausa, perché per BioNike ogni pelle in menopausa è unica e ha le sue esigenze:

Primi segni dell’età: Defence SKINERGY + Nutraceutical WELL-AGE

Per tutte quelle donne al primo stadio della menopausa, BioNike consiglia l’utilizzo in combo della linea Defence Skinergy con Nutraceutical Well Age; la prima agisce direttamente sulla pelle e regala luminosità cutanea mentre la seconda riduce l’aspetto delle rughe migliorando l’elasticità della pelle.

Pelle in menopausa: Defence MY AGE + Nutraceutical WELL AGE 50

Per tutte quelle donne che sono nella fase più acuta della menopausa, BioNike consiglia l’utilizzo in combo della linea Defence My Age e Nutraceutical Well Age 50+. La prima, arricchita con Skin Resiliency Complex per contrastare secchezza cutaneacolorito spento e comparsa di macchie, mentre la seconda aiuta a regolare l’attività ormonale e favoriscono la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Pelle in post-menopausa: Defence MY AGE GOLD + Nutraceutical WELL AGE 60

Per tutte quelle donne che hanno attraversato la fase centrale della menopausa, BioNike consiglia l’utilizzo in combo Defence My Age Gold e Nutraceutical Well Age 60+. La prima rivitalizza, rimpolpa e rinforza la pelle matura mentre la seconda aiuta a migliorare l’elasticità e l’idratazione cutanea mentre contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

I prodotti BioNike sono disponibili presso le migliori Farmacie e Parafarmacie.

© Riproduzione Riservata