Il Giornale della Bellezza

il Network

La skincare routine non è solo un modo per curare la propria pelle, rimuovere il make up o detergere il viso. È
un’occasione per prendersi staccare dalla routine quotidiana e dedicare un attimo per sé stessi. Una buona skincare routine, seguendo gli step corretti, è essenziale per permettere alla pelle di ottenere un aspetto radioso e fresco.

Mulac Cosmetics da sempre dedica una grande attenzione a questo step così importante nella beauty routine con una
linea completa di detergenti, tutti assolutamente vegan, cruelty free, altamente performanti e con
un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale. All’interno della gamma è facile trovare il proprio detergente e lo
lo struccante più adatto ad ogni tipologia di pelle, per una detersione perfetta: un’acqua micellare, uno struccante bifasico, un burro struccante, un olio detergente e una mousse detergente.
Inoltre, utilizzando in combo i prodotti si può ottenere una perfetta doppia detersione, il metodo da noi più amato, per una pelle pulita in profondità.

Ma le novità di Mulac sono sempre innovative e dietro l’angolo e dopo il lancio della collezione trucco Maleducata nata in collaborazione con Achille Lauro, il brand aggiunge un’importante tassello nella sezione skincare lanciando MU-BYE SMOOTHY OIL, un particolare olio-gel latte struccante che a contatto con l’acqua si trasforma in un piacevole latte.

Video tratto dal sito ufficiale del brand

Grazie al suo blend di materie prime tra cui olio di crusca di riso e di girasole biologico scioglie il make-up e deterge perfettamente il viso. Ottimo come primo step della doppia detersione in combinazione con un detergente schiumogeno o con un panno struccante, da solo come detergente per pelli secche e come struccante.

Oltre a MU – BYE SMOOTHY OIL il brand aggiunge in gamma anche il MU – BYE PANNO STRUCCANTE IN MICROFIBRA ideale per pulire in profondità il viso, ottimo per rimuovere l’olio struccante e tutti i residui di trucco.
Inoltre è anche un’alternativa ecologica ai dischetti di cotone.

Il nuovo MU-BYE SMOOTHY OIL è MU-BYE PANNO IN MICROFIBRA sono già disponibili sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata