Il Giornale della Bellezza

il Network

Halloween si avvicina e non sai quale trucco realizzare? Non vuoi ricreare un make-up complesso ma vuoi comunque essere sexy durante la notte più spettrale dell’anno?

E se ti dicessimo che basta un rossetto? Con gli accessori giusti e un dark look si può essere bellissime e seducenti anche per Halloween.

⬇️ GUARDA IL VIDEO ⬇️

Non solo per Halloween. Tra i prodotti novità degni di menzione che Daniela ha scelto di utilizzare per ricreare un make-up dallo stile vampiresco ma sensuale troviamo il nuovo No Gravity Matt Liquid Lipstick il rossetto liquido di Diego dalla Palma.

Questo rossetto liquido di ultima generazione dona alle labbra un incredibile effetto matt confortevole a lunga tenuta. Amiamo la sua texture leggerissima che riveste le labbra in un film sottile per un risultato preciso e impeccabile. Super pigmentato rilascia un colore pieno e saturo sin dalla prima applicazione.

Disponibile in 2 bellissime tonalità, Daniela ha scelto di utilizzare per ricreare questo look la shade nr. 153 dai toni intensi del bordeaux.

© Riproduzione Riservata