Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 15.40

È l’alleato dei capelli fini, è l’eroe che combatte l’eccesso di sebo e dona brillantezza alla chioma senza l’utilizzo di acqua e phon. Stiamo parlando dello shampoo secco.

In America lo chiamano Save your life prodotto salva vita, lo shampoo secco è un prodotto indispensabile per avere capelli puliti e leggeri in pochi minuti e ovunque tu sia perché si tratta di un prodotto senza risciacquo. Il suo utilizzo dona ai capelli volume, lucentezza e morbidezza.

Ma lo sapevi che oltre allo shampoo esiste anche il balsamo secco? Biopoint possiede in gamma la linea INSTANT BEAUTY che si compone di 2 prodotti, SHAMPOO SECCO e BALSAMO SECCO, arricchiti con PURYFING POWDER, agente purificante dalle straordinarie capacità sebo-assorbenti e ULTRA SHINE FACTOR, un’innovativa molecola che apporta morbidezza e luminosità alle lunghezze. Inoltre, l’estratto di avena, ginseng, vitamine e cheratina, regalano volume e leggerezza, per una chioma ordinata più a lungo.

SHAMPOO SECCO – 8,90€/150ml

Deterge e purifica istantaneamente i capelli senza l’utilizzo di acqua, assorbendo il sebo in eccesso, prolungando la durata della piega e donando un dolce profumo. I capelli sono puliti, leggeri e in pochi minuti ritrovano corpo e volume.

BALSAMO SECCO – 8,90€/150ml

Un trattamento istantaneo senza risciacquo che esalta la brillantezza dei capelli fra uno shampoo e l’altro, donando extra-morbidezza ed eliminando l’effetto crespo. I capelli riacquistano morbidezza e brillantezza con un solo gesto.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata