Il Giornale della Bellezza

il Network

Infinity Cosmetics propone per la stagione Autunno/Inverno 2022 OBSESSED la palette occhi composta da 15 nuance poliedriche, ombretti dalle formule di ultima generazione che garantiscono tenuta estrema ed uno sguardo magnetico.

Luigi Rizzello Direttore Creativo di Infinity Cosmetics

OBSESSED é una palette occhi di 15 colori che racchiude una sofisticata selezione di nuance e texture pensate per la stagione autunno/inverno 2022 – afferma Luigi Rizzello, lookmaker delle dive e Direttore Creativo di Infinity Cosmetics – ho scelto ogni colore per creare coniugazioni armoniche e contrasti audaci ed  in entrambi i casi il look è sorprendente:   polveri metalliche e vellutate, iridescenze vibranti e setose, tonalità profonde e intense,  creano alchimie cromatiche di grande effetto per uno sguardo ipnotico, che diventerà protagonista assoluto della stagione. Tutte le donne potranno indossare ogni giorno un nuovo look scoprendo abbinamenti insoliti ed effetti personalizzati che daranno ogni volta una luce diversa al loro sguardo.”

OBSESSED Palette include 15 colori studiati per creare una ricca varietà di look occhi con giochi di chiaro-scuro alternati a riflessi luminosi e nuance super matte. Le tonalità calde e vellutate sono vibranti, intense e ricreano magiche alchimie di colore per effetti cromatici unici e personalizzati.

OBSESSED Palette è realizzata in confezione ecosostenibile con astuccio in cartoncino, munito di specchietto e chiusura magnetica.
Disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al costo di 49,90€

© Riproduzione Riservata