Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’avvicinarsi di HalloweenWitchy Beauty e Witchy Makeup sono ormai sulla bocca di tutti, inclusa quella delle celebrity, che come ogni anno non mancano di sfoggiare raffinatissimi look fascinosi per la notte più tenebrosa dell’anno.

Ma come preservare una pelle sana, pulita, e luminosa sotto ai numerosi strati di trucco e look in maschera? FOREO, il gigante svedese del beautytech e del benessere a 360° gradi, svela le proprie soluzioni più efficaci per mantenere la pelle in perfetto stato e donarle tutta la radiosità necessaria per la notte più buia del calendario!

E non è tutto: grazie alle imperdibili offerte e soprese del brand in occasione di Halloween, con fino al 35% di sconto su alcuni tra i prodotti bestseller, prepararsi sarà ancora più strabiliante!

Per ottenere un viso perfettamente scolpito e modellato come la meravigliosa Angelina Jolie nel cult movie Maleficent non può mancare FOREO BEAR, l’allenatore per la ginnastica facciale pratico, potente, e stilosissimo.


È impossibile non lasciarsi stregare dal lussuoso trattamento viso tonificante e rassodante di FOREO BEAR: scorrendo il dispositivo verso l’alto su zigomi, contorno occhi, contorno labbra e collo, con movimenti sinuosi e decisi al tempo stesso, si otterrà un visage definito e luminosissimo.

Le imperdibili sorprese di FOREO per Halloween e la Witchy Beauty sono disponibili presso rivenditori
selezionati quali Douglas, Coin.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata