Il Giornale della Bellezza

il Network

Bastano pochi step per una rasatura perfetta e senza tagli, ma quello che fa davvero la differenza è utilizzare i prodotti giusti. Per questo Estrid, brand svedese che propone rasoi colorati, vegani e a prezzi equi tramite un servizio su abbonamento, offre una gamma di prodotti corpo pensata proprio per agevolare e migliorare i risultati della depilazione e dire addio a irritazioni e graffi.

È sconsigliato iniziare la rasatura a pelle asciutta senza aver prima steso uno strato di protezione tra pelle e lama, poiché si rischierebbe di provocare tagli e danneggiare la barriera cutanea, rendendo così la depilazione dolorosa. Per ovviare a questo problema Estrid, non solo ha munito la lametta dei propri rasoi con una striscia emolliente, ma ha introdotto nella sua linea di beauty-care anche Watermelon Jelly. 

Gel doccia detergente e crema da depilazione nutriente uniti in un unico prodotto, la sua formula vegana crea una schiuma delicata per una depilazione più profonda e precisa, disponibile sia in una deliziosa fragranza floreale, sia nella versione senza profumo.

Tra gli ingredienti presenti al suo interno vi sono l’estratto di anguria, ricco di vitamina C e antiossidanti per una pelle idratata e splendente, lo squalano, un emolliente naturale che trattiene l’umidità e contrasta i radicali liberi, e infine l’olio di semi di girasole, ricco di vitamina E, perfetto per contrastare la perdita di idratazione e preservare la barriera cutanea.

Abbinando un rasoio di alta qualità come quello di Estrid al Watermelon Jelly è quindi possibile migliorare i risultati che si avrebbero utilizzando un prodotto generico, e ottenere una depilazione liscia, precisa e pulita ogni volta.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata