Il Giornale della Bellezza

il Network

La cura del corpo per la donna è un imperativo, tantissimi infatti sono i prodotti messi a disposizione per dare un tocco unico a labbra, occhi, pelle e anche capelli. Proprio le labbra in particolare vedono articoli di assoluto livello, un tocco che tante grandi aziende riescono a dare a donne che non vogliono passare inosservate. Colori, intensità, volume, lucidità, potrete scegliere il rossetto che più soddisfi le vostre esigenze e che vi rispecchi anche sotto un punto di vista caratteriale. Come abbiamo detto tante sono le grandi marche che concepiscono e realizzano prodotti apprezzati, scelti e ovviamente acquistati. Max Factor è una di queste, da sempre leader del settore nel mercato del trucco: il motto “The make-up of make-up artists” è il biglietto da visita famoso in tutto il mondo.

Max Factor, leader nel settore del make-up: Lipfinity Max Factor top del rossetto
Nello specifico ci soffermiamo su Lipfinity Max Factor, uno dei rossetti più richiesti ed apprezzati dal mondo femminile. La sua tenuta è importante e può resistere fino a 24 ore, non rinunciando però al comfort, alla bellezza e all’aspetto che donerà alle vostre labbra. Insomma, qualora doveste usare un prodotto da mettere dalla mattina fino alla sera questo Lipfinity Max Factor è l’ideale, dal primo caffè fino al cocktail o alla cena serale. Ma cosa rende questo rossetto così appetibile? Quali sono le sue caratteristiche? L’aderenza alle labbra, innanzitutto, con la texture liquida che garantisce questo effetto così come il balsamo idratante dona una sensazione di comfort insieme a una prolungata lucentezza.

Piccoli e semplici passaggi per un effetto lungo e di qualità per tutta la giornata
Sarà una tecnologia di lunga durata a garantire la tenuta di cui sopra, in più il pigmento di questo prodotto dona alle labbra un colore che avrà tonalità ricche e abbastanza marcate. Acquistando questo articoli, nei negozi specializzati ma anche nei siti internet da cui comprare online, troverete il rossetto liquido e anche il balsamo idratante. Basterà applicare il rossetto liquido sulle labbra grazie a un applicatore e poi asciugare per un momento di circa 1 minuto. Successivamente sarà il turno del balsamo idratante (applicato anche più volte durante il giorno) proprio per il comfort e la lucentezza.

Dalle matite agli ombretti, Max Factor è sinonimo di qualità
Tanti e diversi sono gli articoli griffati Max Factor, nome che nel secolo scorso ha contribuito a cambiare il mondo del make-up. Molte sono le donne che ne apprezzano i prodotti, i segreti, i risultati e lo mostrano tutti i giorni sia negli appuntamenti ufficiali, come ad esempio il lavoro, ma anche durante il tempo libero, magari in giro con gli amici. Come abbiamo detto all’inizio gli articoli Max Factor sono tanti e tutti di grande livello: oltre ai rossetti è possibile trovare anche fondotinta, correttori, matite per gli occhi, palette di ombretti, blush in polvere, cipria e anche burro trattante per le labbra. Insomma, sono vastissime le referenze prodotto del brand e scegliere Max Factor è sinonimo di garanzia e innovazione.

© Riproduzione Riservata