Il Giornale della Bellezza

il Network

Il peeling è un prodotto chiave nella skincare routine. Ne esistono in commercio diverse tipologie e ideali per tutte le esigenze. Perfezionano l’incarnato, levigano la pelle, donano luminosità. Tra i trattamenti super innovativi che ho testato in questo ultimo periodo e che ha notevolmente migliorato la grana della mia pelle è il Peeling Viso Multifunzionale Resurfacing Peel di INSTYTUTUM.

Si tratta di un trattamento viso esfoliante a tripla azione che trasforma immediatamente la texture e il tono della pelle. Contiene un duo di acido al 10% di acido glicolico e acido salicilico, enzimi della papaia e microsfere per far risplendere la superficie cutanea. Le alghe blu-verdi con azione analoga al retinolo, l’acido ialuronico, la provitamina B5 e la vitamina E idratano, leniscono e rigenerano la pelle.

La sua mission è quella di aiutare a ridurre l’aspetto delle linee sottili, delle rughe e dei pori, migliorando al contempo l’aspetto della decolorazione e delle macchie per una carnagione più luminosa, liscia e rigenerata.

  • RIDUCE LE RUGHE SOTTILI E PICCOLE
  • LEVIGA IL TONO E LA TEXTURE DELLA PELLE IRREGOLARI
  • IDRATA E DISTENDE LA PELLE
  • RIGENERA E LENISCE LA PELLE
  • COMBATTE L’IPERPIGMENTAZIONE
  • RESTRINGE I PORI

Ideale per ogni tipo di pelle.

Quello che più ho amato di questo prodotto è la texture piacevolmente granulosa e delicata e l’effetto lifting che dona alla pelle già dalla prima applicazione.

Metodo d’utilizzo:

Utilizzare 2 volte a settimana per migliorare la texture della pelle e diminuire le rughe sottili, ridurre i pori e correggere le imperfezioni. Il mio metodo di applicazione preferito è applicare il prodotto su tutto il viso evitando il contorno occhi e labbra e lasciarlo in posa per 5 minuti come se fosse una maschera. Oppure si può utilizzare massaggiandolo sul viso con movimenti circolari per 3 minuti. In entrambi i casi risciacquare con acqua fresca o tiepida.

Prezzo $85.00.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata