Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra le tendenze beauty della stagione Autunno/Inverno 2022 e Primavera/Estate 2023 troviamo l’utilizzo importante dei blush. Pennellate di Blush dai toni del rosa o del pesca regalano un effetto lifting, una pelle fresca e luminosa. Tra i prodotti novità dell’ultimo periodo innovativi e performanti per ricreare questo effetto troviamo i nuovi blush Cheek Freak di Mia Makeup, la nuova linea di blush super pigmentata e dalla texture sensoriale che entra a far parte della gamma permanente del brand.

Un processo di produzione dalla tecnologia innovativa dona a queste polveri compatte un colore morbido dalla purezza estrema. Particelle ultra-raffinate pressate per un’applicazione setosa e naturale dal payoff altamente performante.

Il complesso soft-focus permette ai Cheek Freak blush di dare alla pelle un effetto
riempitivo e uniformante che mantiene lucentezza anche nelle polveri opache, senza mai appesantire il volto.
Gli speciali texturizzanti, invece, offrono una perfetta aderenza e un colore pieno che si adatta a tutti gli incarnati.


Inoltre grazie alla presenza di particolari elastomeri, l’applicazione è semplice, veloce e modulabile, con una texture quasi cremosa al tatto.
Cheek Freak è disponibile in versione Matte e nelle varianti Shimmer arricchite di Vitamina E e perle multi riflettenti dalla brillantezza estrema.

Le tonalità della nuova collezione Cheek Freak spaziano dalle più naturali nuance di terra di Siena, rosa del deserto, ai super amati color pesca e corallo, passando per le più eccentriche sfumature di rosa. Uno shade range che soddisfa tutti gli incarnati sia per scelta cromatica che per versatilità.

Prezzo 15,90€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata