Il Giornale della Bellezza

il Network

L’inverno sta per arrivare, le temperature via via si abbassano diventando sempre più rigide. Prima che la nostra pelle inizi a soffrire è bene adeguare al clima la propria beauty routine utilizzando prodotti molto idratanti che siano in grado di restituire comfort alla pelle evitando la spiacevole sensazione di “pelle che tira”.

La combo perfetta ideale per la pelle seccha è 440 SÉRUM-EN-HUILE 460 CRÈME della linea Nutri’vital di Maria Galland Paris, pensata per le pelli secche e molto secche.

440 SÉRUM-EN-HUILE NUTRI’VITAL – 92,00€/30ml

440 Sérum-en-Huile NUTRI’VITAL, con la sua texture setosa, è dedicato alla pelle da secca a molto secca grazie all’infusione di preziosi nutrienti e principi attivi rivitalizzanti e protettivi al centro della sua formula. Siero in olio 440 NUTRI’VITAL, nutriente e rivitalizzante, con una finitura oleosa asciutta e setosa, è un passaggio indispensabile per per rafforzare i benefici delle creme della routine NUTRI’VITAL. 

  • COMBINAZIONE DI SQUALANO E UNA MISCELA DI OLI VEGETALI, forniscono un apporto di preziosi elementi lipidici.
  • MISCELA DI OMEGA 3 E 6 E OLIO DI POLPA DI OLIVELLO SPINOSO, contribuisce alla rigenerazione della barriera cutanea.
  • COMBINAZIONE DI ESTRATTO DI PEONIA BIANCA E VITAMINA E, aiuta la pelle a proteggersi meglio dai fattori di stress esterni.
  • COMPLESSO LENITIVO ED ESTRATTO DI FICO D’INDIA, leniscono e confortano la pelle.

460 CRÈME NUTRI’VITAL – 93,00€/50ml

460 Crème NUTRI’VITAL è stata creata per soddisfare le esigenze della pelle da secca a molto secca con preziosi nutrienti combinati con attivi rivitalizzanti e protettivi infusi nella sua formula cremosa. Tutti questi principi attivi agiscono in sinergia per ridare comfort alla pelle e aiutarla a ripristinare i suoi livelli di lipidi cutanei e quindi la sua funzione di barriera. Essi aiutano anche la pelle a proteggersi meglio dai fattori di stress esterni per prevenire ulteriori danni alla sua funzione di barriera.

  • COMBINAZIONE DI SQUALANO, COMPLESSO LIPIDICO, ESTRATTO DI SEMI DI LINO E UNA MISCELA DI OLI NATURALI E BURRO, forniscono un apporto di preziosi elementi lipidici.
  • GLI ESTRATTI DI PAPAYA, PAPAVERO E CELLULE STAMINALI DI ARGAN, aiutano a rivitalizzare e rigenerare la pelle.
  • COMBINAZIONE DI VITAMINA E, L’ESTRATTO DI MICROALGHE E I ATTIVO FERMENTATO, aiuta la pelle a proteggersi meglio dai fattori di stress esterni e contribuisce all’equilibrio del microbiota cutaneo.
  • ESTRATTO DI ALTEA, lenisce e conforta la pelle.

460 CRÈME e 440 SÉRUM-EN-HUILE della linea NUTRI’VITAL di Maria Galland Paris sono disponibili negli istituti Maria Galland Paris e sul sito ufficiale del brand.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata