Il Giornale della Bellezza

il Network

Il sonno è fondamentale sia per il proprio benessere che per la propria pelle. Di notte la temperatura corporea tende a salire per facilitare la riparazione e il recupero ma ciò comporta anche che la pelle perda naturalmente idratazione durante il sonno. Proprio perché durante la notte la temperatura dell’epidermide aumenta e i capillari si dilatano, è necessario curare la pelle con attenzione prima di andare a letto per evitare di svegliarci al mattino seguente con un viso segnato da rughe.

Elemis ha formulato una maschera notte da spalmare sul volto prima di poggiare la testa sul cuscino che coadiuva il lavoro naturale dell’organismo durante la notte. Peptide⁴ Plumping Pillow Facial di ELEMIS è una maschera in gel super rinfrescante che combatte i segni visibili della pelle stanca e spenta aiutando a trattenere i principi attivi idratanti per tutta la notte, regalando un incarnato luminoso, rinfrescato e ben riposato al risveglio. 

Mission: Riempire, rimpolpare, reidratare.

La formula della Peptide⁴ Plumping Pillow Facial di ELEMIS è arricchita da:

  • Peptide4progettato con l’ausilio della biologia molecolare avanzata e ispirato ai ritmi circadiani, questo peptide del lievito aiuta a sostenere “l’orologio interno sincronizzato” della pelle.
  • Stachys arvensis, coltivata esclusivamente per i cosmetici, questa varietà di fiori è stata selezionata e sviluppata dopo anni di ricerche perché è una delle fonti vegetali naturali più ricche di acido grasso Omega 3, l’acido stearidonico.
  • Estratto di Speedwell (Veronica), fonte naturale di antiossidanti e di principi attivi lenitivi, questa pianta fiorita aiuta a difendere la pelle dalle aggressioni ambientali.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata