Il Giornale della Bellezza

il Network

Per la stagione Autunno/Inverno 2022 tra le tendenze unghie rese virali da Jennifer Lopez troviamo la manicure color Moka. Infatti le tonalità che più impazzano sui social sono le diverse sfumature del marrone. I colori Moka, tortora e cioccolato tra i più trend ma anche i toni dark tornano a fare parare di sé. I toni del borgogna e del nero profondo saranno le tonalità che ci accompagneranno questo inverno e non soltanto nel mondo nails.

SMALTI CATRICE BRAVE METALLICS3,79€

Non solo finish matte! Catrice per la nuova stagione ha lanciato la nuova collezione di smalti Brave Metallics ideali per essere cool, che donano un finish duraturo dall’effetto metallizzato. La texture ultra pigmentata dall’alta coprenza crea un look intenso e fresco dopo poche passate. Brave Metallics garantisce unghie splendide e spaziali. Grazie ad una selezione di colori di tendenza, è possibile creare diversi look, per uno stile unico.

Tonalità: 01 starry nights, 02 sweet as sugar, 03 million dollars baby, 04 Love you cherry much, 05 everyday I’m sparklin’.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata