Il Giornale della Bellezza

il Network

KeyD, quando dalla passione e dalla forte amicizia nasce un brand di skincare innovativo e multitasking. KeyD nasce proprio dalla profonda amicizia che lega Sarah e Diana, skincare addicted, business woman e mamme, che si sono poste l’obiettivo di sviluppare in chiave contemporanea, una gamma di prodotti che possa aiutare tutte le donne a risolvere gli inestetismi primari e temporanei della pelle.

Non è il tipico brand di skincare che punta solo alla cura della pelle, ma è un marchio rivoluzionario che attraverso ricerca e innovazione, ridefinisce gli standard della beauty routine anti-age tradizionale puntando a contrastare con un ciclo di 30 giorni, in maniera mirata e funzionale, le esigenze della pelle dovute ad uno stile di vita in rapido cambiamento.

Le nobili formulazioni, le texture innovative e le profumazioni delicate, offerte mediante un trattamento in monodose da portare sempre con se, sono la soluzione perfetta per una bellezza unica e straordinaria.

Il gruppo target di riferimento di KeyD sono le donne con uno stile di vita movimentato che potrebbero essere da poco diventate mamme, che viaggiano per impegni lavorativi e si dividono tra amicizie e gestione casalinga. Insomma, donne in continuo movimento, focalizzate sulle sfide giornaliere che si evolvono continuamente e che riflettono sul loro viso stress, cicli di sonno parziali, abitudini alimentari scorrette e uno stile di vita altalenante.

KeyD è un brand italiano e 100% made in Italy! Disponibile solo sulle-commerce del brand keydbeautylab.com.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata