Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo dell’inverno è importante più che mai utilizzare prodotti ultra idratanti e nutrienti. È fondamentale avvalersi di alleati beauty che ci aiutino a combattere i danni del freddo quali disidratazione, screpolature e secchezza. 

Gli oli corpo sono la categoria di prodotti più indicati, specie in questo periodo perché sono dei veri e propri trattamenti cocoon per la pelle. Tra i prodotti best seller ideali d’inverno troviamo Rose Blend Body Oil di Pixi.

Rose Blend Body Oil è il miracolo-in-boccetta creato per garantire un’intensa idratazione grazie alla sua innovativa formula che vanta preziosi attivi quali olio d’olivafiori di rosa e estratti di rosa canina. Questo cocktail delicatamente profumato crea una vera e propria barriera protettiva che protegge il corpo dagli agenti esterni dannosi, tra cui il freddo. 

Inoltre la presenza di olio di lavanda calmanteestratti di aloe vera camomilla rende questo olio adatto alle pelli più delicate e sensibili, garantendo un effetto soft touch.

Rose Blend Body Oil di Pixi è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 23,50€/118ml.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata