Il Giornale della Bellezza

il Network

Arriva il Black Friday nella caserma più amata di sempre. In occasione del Black Friday anche gli Australian Firefighters propongono uno sconto davvero interessante! Acquistando minimo 3 Calendari verrà applicato uno sconto pari al 20% e considerando che i Calendari dell’edizione 2023 sono 6 e tutti bellissimi è un offerta da non perdere!

Dalle sue umili origini, il Calendario degli Australian Firefighters è stato istituito nel 1993 per sostenere la Children’s Hospital Foundation, fornendo fondi per la ricerca sulle ustioni infantili. Giunto al suo 30° anno, The Australian Firefighters Calendar ha raccolto oltre $3,4 milioni per diverse organizzazioni di beneficenza. Bello da vedere, Bello per il cuore!

Prima di svelarvi le 6 nuove categorie del Calendario 2023 vogliamo mostrarvi uno splendido video tratto dal backstage del Calendario dedicato ai gattini.

⬇️ Guarda il Video ⬇️

Backstage Australian Firefighters Cat Calendar 2023

Splendidi! Di seguito i 6 Nuovi Calendari dell’edizione 2023:

Versione Calendario Classica

Inedita e Nuova Versione in Denim

Versione Gattini

Versione Cagnolini

Versione Mix Animali

Versione Cavalli

Gli Australian Firefighters spediscono in tutto il Mondo, quindi anche in Italia. Non ci sono costi doganali e il prezzo è di 14,85€ cad.

Non vi abbiamo svelato tutte le immagini presenti nelle diverse versioni ma basta vedere la copertina e guardare il video backstage per ammirare la loro bellezza.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata