Il Giornale della Bellezza

il Network

Ci sono tantissimi segreti dietro l’arte della seduzione. Il carisma, l’attrazione, sono dovute a molti fattori, tra cui il modo di fare, la sicurezza di sé e altri dettagli che non sempre sono visibili all’occhio. Ma un dettaglio in particolare dice moltissimo di noi: il profumo che scegliamo di indossare è il nostro primo biglietto da visita sensoriale. Delicato o più acre o speziato, il tipo di fragranza che ci attira di più dice sempre molto sulla nostra personalità. Il profumo è un prezioso alleato della nostra personalità: può dire chi siamo e svelare il nostro carattere. In particolare, il profumo può essere anche una grande arma di seduzione e di fascino. Scegliere il profumo giusto per noi e per un’occasione speciale può davvero essere la nostra carta vincente.

Il profumo perfetto da regalare

Ma ora che si avvicina la stagione natalizia e delle festività invernali, un profumo può essere anche un’idea perfetta per sorprendere una persona speciale con un regalo unico e inimitabile. In questo caso, sarà bene puntare su una fragranza esclusiva e di altissima qualità, come ad esempio i profumi Reminiscence. Ideato a Parigi durante gli anni Settanta, questo marchio di alta moda, profumeria e cosmetici nasce dall’idea di un piccolo atelier a gestione familiare nella splendida Costa Azzurra, per poi diventare sempre più grande e di successo, aggiungendo alla propria gamma anche una serie esclusiva di profumi da uomo e da donna, che sono diventati oggi il cavallo di battaglia principale del marchio francese. 

Per lei e per lui, tutto in un solo profumo

In particolar modo, se stai cercando la fragranza perfetta per un regalo a sorpresa, il profumo Rem può proprio fare al caso tuo. Questa fragranza è stata infatti appositamente studiata e realizzata per essere unisex, per poter essere cioè indossata sia da donne che da uomini. L’eau de toilette unisex Reminiscence Rem ha la capacità di evocare la permanenza al mare, anche durante le stagioni più fredde come quella che stiamo attraversando adesso. Nella mente escono immagini come il mare salato di colore turchese, la sabbia riscaldata dal sole o i fiori dell’isola che ti coccolano, rilassano e fanno socchiudere gli occhi con un sorriso sulle labbra. Il profumo si apre all’inizio con gli accordi freschi di acqua marina insieme con i toni floreali eleganti di rosa, lilla e gelsomino. 

Pian piano segue il fieno greco stimolante con il patchouli legnoso che maturano alla fine in una scia soffice e addolcita di vaniglia del Madagascar, fava tonka e muschio bianchio.In termini di storia,la fragranza Reminiscence Rem ha visto la luce per la prima volta nel 1996 e rimane sempre attuale. Il suo flacone rotondo e liscio con un tappo decorativo assomiglia un sasso trovato nel mare durante una passeggiata estiva mentre i suoi colori rappresentano l’acqua salata e il corallo. Con la sua combinazione degli accordi voleva dipingere l’atmosfera rilassante degli schizzi delle onde del mare e del risveglio del sole mattutino che inizia a scaldare tutto ciò che è vivo.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata